ehmmm... difficile risponderti... ho fatto anche qualche altre modificuccia..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info balorda scarichi originali R1/2005
Collapse
X
-
Sono dell'idea che non convenga assolutamente.
Inutile illudersi.
I giap non sono degli stupidi.
Per avere un incremento di potenza sensibile ed apprezzabile bisogna mettere le mani sul motore, non c'? verso.
Con Y scat. e scarichi omologati, se non perde addirittura qualcosa, al max 1/2 cv.
Inutile quindi illudersi, si sar? appagati da un sound decisamente pi? gradevole (al costo di sanzioni possibile per?) ma nulla pi?.
Qualcuno mi smentisca se sbaglio.
Ciao
Comment
-
se il lavoro consiste nella sostituzione della Y e dei terminali, qualcosa di meglio puoi ottenere in termini di risposta all'acceleratore nella fase intermedia della curva di potenza.
Sono comunque d'accordo che il gioco non vale la candela, se visto nell'ottica di una ricerca precisa di cavalli in funzione del costo richiesto
Se invece rimane un discorso estetico/sound, allora tutto è concesso
Comment
-
Originally posted by skiterse il lavoro consiste nella sostituzione della Y e dei terminali, qualcosa di meglio puoi ottenere in termini di risposta all'acceleratore nella fase intermedia della curva di potenza.
Sono comunque d'accordo che il gioco non vale la candela, se visto nell'ottica di una ricerca precisa di cavalli in funzione del costo richiesto
Se invece rimane un discorso estetico/sound, allora tutto ? concesso
Ma allora secondo te non si allungano i rapporti???
? la mia unica preoccupazione!
Comment
-
Ma infatti tutte le modifiche scarico-centralina non regalano tantissimi cavalli in assoluto, ma riempiono la curva e tolgono buchi ed incertezze... ed ? meglio che avere 10 cv in pi?...
Comment
-
Originally posted by MaximAllora mi sai dire se allunga molto????
Io non ho voglia di mettere su la pcIII.
come si comporterebbe solo con y e scarichi aperti???
Comment
-
Già fatto:
Il lavoro è reversibile ( bisogna risaldare l'anima interna al fondello )
Non ho provato la moto sul banco prima e dopo la modifica , ma posso dire che l'urlo del motore sopra i 10.000 è da panico !!!
Ciao Ciccio
P.S. sono in venditaLast edited by fastciccio; 10-02-06, 16:59.
Comment
-
Originally posted by fastciccioGi? fatto:
Il lavoro ? reversibile ( bisogna risaldare l'anima interna al fondello )
Non ho provato la moto sul banco prima e dopo la modifica , ma posso dire che l'urlo del motore sopra i 10.000 ? da panico !!!
Ciao Ciccio
P.S. sono in vendita
Ecco perch? sto cos? smaronando con questo discorso!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 46
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
-
-
Originally posted by MaximSperando che tu abbia modificato solo gli scarichi e la Y vorrei sapere come ti sembra in fatto di allungo, perch? nella precedente Z750, una volta montato uno scarico racing ho dovuto montare il pignone -1 perch? non si riempiva pi?. Non vorrei cambiare ne pignone ne corona alla mia R1.
Ecco perch? sto cos? smaronando con questo discorso!!!
Comment
X
Comment