Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo su R6 05... provato al banco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico completo su R6 05... provato al banco!

Vi ringrazio che mi avete cosato di parlare, tuttavia premetto che non sono molto esperto per quanto riguarda. Ho ritirato questo pomeriggio la moto, era da Burani. Ora monta un bellissimo completo racing Arrow, terminale in titanio, e un filtro BMC . Mi ha fatto le prove al banco prima e dopo l'elaborazione. Ecco i risultati:
    Prima: 6,16 kgm @ 10530; 109,1 cv @ 13270 alla ruota
    Dopo: 6,27 kgm @ 10560; 113,3 cv @ 13480 " "

NON ho montato centraline aggiuntive nè rimappato, la curva di potenza ora è un po' sopra rispetto a prima dai 7500 agli 8500, poi è sovrapposta alla vecchia fino circa 12000, da lì in poi ce n'è di più. Praticamente è come se ci fosse un "buchino" attorno ai 9000, ma è solo xke lì non c'è stato guadagno di cv e kgm. Con una Rapid bike o una PC potrei farle guadagnare altri 2 cv circa un po' dappertutto. Diciamo che x ora sono piuttosto soddisfatto, se ne vorrò ancora -o se sento che qualcosa non quadra- metterò il modulo aggiuntivo. Ho fatto solo un brevissimo giro, non ho potuto verificare bene se tutto è bello "accordato". Ah, non ultimo, il sound ora è spettacolare, da paura!!!!

Con questo cosa voglio dire? Non lo so, però c'ho ragione, e i fatti... mi cosano!!!
    Last edited by LoreXS; 17-02-06, 20:16.

• Font Size
    niente male lore........ma non si pu? mappare l'originale????forse ? meglio delle varie aggiuntive.....

Comment

• Font Size
      Mah, ho letto che rimappandola perdo il contakm. e io la moto la uso anche x strada... poi, già così non è male... oltre tutto Burani ha una usata rapid bike, se mi serve colgo l'occasione...

Comment

• Font Size
        montando lo scarico completo come montando solo i vari terminali di varie marche si ha pero' la necessita' di dover togliere la valvola di scarico posizionata sul terminale,questo non crea una perdita di potenza ai bassi regimi?
        Last edited by diegomoto72; 20-02-06, 19:04.

Comment

• Font Size
          per quanto ne so' io non perdi nulla, la valvola serve solo per rientrare nelle norme antiinquinamento

Comment

• Font Size
            Grande Lore !!

Con la moto cos? configurata ti lascerai dietro tante belle R6 2006

Sulle R6 dal 2003 al 2005 non ci sono valvole di scarico, solo sulla 2006 (la cui rimozione ? comunque un beneficio) o sulle ZX-6r 2005 e 2006 (la cui rimozione ? ancora pi? un beneficio )

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxo
              Sulle R6 dal 2003 al 2005 non ci sono valvole di scarico, solo sulla 2006 (la cui rimozione ? comunque un beneficio) o sulle ZX-6r 2005 e 2006 (la cui rimozione ? ancora pi? un beneficio )
              Confermo, non ci sono valvole.

Grande Lore !!

Con la moto cos? configurata ti lascerai dietro tante belle R6 2006

Speriamo!!!

Ora a Monza devo girare sui 2'05" se no vendo la moto xke vuol dire che mi ? venuta la biaggite!!!

Comment

• Font Size
                Hai una Yamaha, il pericolo chattering "dovrebbe" essere scongiurato

Comment

• Font Size
                  grande...

xo io consiglio la pc... sentirai la differenza..

Comment

• Font Size
                    Hai una Yamaha, il pericolo chattering "dovrebbe" essere scongiurato
                    Non ne sarei cos? sicuro, visti gli ultimi problemi di Vale... per? io sono gommato metzeler, quindi spero bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LoreXS
                      Non ne sarei cos? sicuro, visti gli ultimi problemi di Vale... per? io sono gommato metzeler, quindi spero bene...
                      Beh, lui ha i problemi sulla 2006, sulla 2005 (come la tua) non li aveva

Comment

X
                      Working...
                      X