Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo su R6 05... provato al banco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico completo su R6 05... provato al banco!

Vi ringrazio che mi avete cosato di parlare, tuttavia premetto che non sono molto esperto per quanto riguarda. Ho ritirato questo pomeriggio la moto, era da Burani. Ora monta un bellissimo completo racing Arrow, terminale in titanio, e un filtro BMC . Mi ha fatto le prove al banco prima e dopo l'elaborazione. Ecco i risultati:
    Prima: 6,16 kgm @ 10530; 109,1 cv @ 13270 alla ruota
    Dopo: 6,27 kgm @ 10560; 113,3 cv @ 13480 " "

NON ho montato centraline aggiuntive nè rimappato, la curva di potenza ora è un po' sopra rispetto a prima dai 7500 agli 8500, poi è sovrapposta alla vecchia fino circa 12000, da lì in poi ce n'è di più. Praticamente è come se ci fosse un "buchino" attorno ai 9000, ma è solo xke lì non c'è stato guadagno di cv e kgm. Con una Rapid bike o una PC potrei farle guadagnare altri 2 cv circa un po' dappertutto. Diciamo che x ora sono piuttosto soddisfatto, se ne vorrò ancora -o se sento che qualcosa non quadra- metterò il modulo aggiuntivo. Ho fatto solo un brevissimo giro, non ho potuto verificare bene se tutto è bello "accordato". Ah, non ultimo, il sound ora è spettacolare, da paura!!!!

Con questo cosa voglio dire? Non lo so, però c'ho ragione, e i fatti... mi cosano!!!
    Last edited by LoreXS; 17-02-06, 20:16.

• Font Size
    niente male lore........ma non si pu? mappare l'originale????forse ? meglio delle varie aggiuntive.....

Comment

• Font Size
      Mah, ho letto che rimappandola perdo il contakm. e io la moto la uso anche x strada... poi, già così non è male... oltre tutto Burani ha una usata rapid bike, se mi serve colgo l'occasione...

Comment

• Font Size