Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[YZF R1] FOTO IN PISTA....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [YZF R1] FOTO IN PISTA....

    MAGIONE COR FRACICONE 28/04/2003








    "....Naturalmente sono tutte foto ritoccate per esaltare delle pieghe tuttosommato modeste..."
    :mrgreen:




























































  • Font Size
    #2
    Non la vedo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti devi iscrivere per vederle....

      Comment


      • Font Size
        #4
        che malefico.... Ma postare solo il link della foto non potevi eh?

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusami ma al momento in cui ho postato non pensavo che l'unica sezione di quel forum che ? criptata ? proprio quella del foto forum....
          cmq scegli il Nick, metti la email e sei "dentro" gratis.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            le ho pubblicate direttamente nel primo post....









            Comment


            • Font Size
              #7
              paura....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ora le vedo....
                Complimenti per le pieghe e per la moto....la R1 tutta nera...la tuta nera...sarai uno degli attori di GhostRider????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Belle pieghe,e pedaline limate complimenti..ma le margheritone non erano ancora state montate?come ti trovavi coi originali?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ruffryders
                    Belle pieghe,e pedaline limate complimenti..ma le margheritone non erano ancora state montate?come ti trovavi coi originali?


                    Qui non erano ancora arrivati i dischi da 320mm, le prossime foto che metter? saranno con le "margheritone".......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimenti soprattutto al graphic designer.... gran lavoro col photoshop!!!
                      SCIAO BBELLO!!!!! okkio allo wombat....fiu.....x un pelo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcomal
                        complimenti soprattutto al graphic designer.... gran lavoro col photoshop!!!
                        SCIAO BBELLO!!!!! okkio allo wombat....fiu.....x un pelo!!!


                        cmq io l'avevo scritto..

                        "....Naturalmente sono tutte foto ritoccate per esaltare delle pieghe tuttosommato modeste..."

                        occhio ai dingo australiani, agli ornitorinchi ai koala ma soprattutto ai wallabe....che si dice c'abbiano un "affare" grosso cos?.....:mrgreen:
                        Ahahahahah!!! ciao Matto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Complimentoni Rexxx belle foto.... Cacchio quelle pedane li devono patire tante di quelle grattate... Bello stile di guida pure, sei un mini bisonte per?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie Nitronori, effettivamente non ho proprio un fisico da "pilota" ma non si pu? avere tutto....
                            Per le pedane effettivamente il problema delle grattate c'?, nonostante abbia gi? il codone sparato alle stelle con l'ammortizzatore ad interasse variabile, il precarico molla indurito un pelo in pi? appositamente per evitare gli schiacciamenti verso il basso, e gli arretratori ValterMoto messi nella posizione pi? alta possibile.
                            Credo che l'unica via sia quella di prendere un paio di pedane racing con i pioli poggia piedi pi? corti degli originali....
                            (anche se la mia filosofia ? sempre stata quella di cercare di usare e far rendere al massimo la componentistica originale, finch? si riesce a sfruttarla al 110%, dopo di ch?, si cambiano le parti con altre pi? racing....)
                            Cambiando pedane per?, bisogna stare attenti a non esagerare perch? se disgraziatamente poi dovessi toccare prima il carter motore,
                            il botto ? sicuro!

                            guarda ti allego un paio di foto....
                            ciao....





                            pedana


                            pedale del freno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              In effetti si le pedane originali ( poorine le tue ) sono troppo lunghe per il tuo caso, poi se mi vai a grattare il carter allora si che bisogna fare attenzione perch? li si comincia ad alzare l' avantreno.... e magari di forarlo in fretta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X