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Oggi ho visto e sentito passare una R6 '06.....

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    #16
    Io l'ho provata in pista con un termignoni dell'anno scorso e quando arriva a 14000 ti spacca i timpani. Sabato la proverò con la leovince del trofeo. Mi sa tanto che è ancora peggio. Bella storia

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      #17
      Originally posted by killerbox
      per chiuderla qui ? proprio questo di cui non sicuro per niente , ah? sar? malfidato ... ai costi standard non s? se materiali e lavorazioni necessarie per renderlo durevole ed affidabile sono cos? garantite.

      E poi ripeto come giustamente hai detto tu ... perch? girare impiccato con un R6 , quando esiste un R1 che ha 50 CV e passa di pi? e gira piu bassa ???
      credo che siano tranquillamente equiparabili come pesi ed agilit? .... mistero della fede ... a meno che non ci diverta a vantarsi di avere un motore che frulla come una turbina ... con quale resa sulla curva di erogazione sinceramente ? da vedere .... se ci accontentiamo solo del rumore .... signori si scende a livello dell'Harley .... anche la mi 400 four con il 4in 1 Marving ai tempi faceva un bel casino .... ma solo quello per?
      Killer .. te l'ha detto anche il mio amico teNNico ABezze .. pero' se ti ostini a dire chenon e' affidabile allroa non affidabile sia.

      La moto e' una passione ognuno la vive a sua maniera ... a me personalmente piacerebbe davvero provare un motore che gira altissimo di giri in pista ... poi sai ... ci sono quellicol duca che preferiscono sentire il rumore cupo di una moto che a malapena raggiunge i 10.000 (o quanti ne fa ...)

      Turbina ... paragoni con un 1000 .. .col tuo 400 four ... ma che stiamo a dire ???

      Yamaha Ha proopsto una Moto RIVOLUZIONARIA ... poi che vada male che vada bene e' solo soggettivo . A mio avviso ha cmq una ciclistica superiore anche aad una R1 04 ... poi e' davedere barra provare .

      Non insistiamo .. .che poi si diventa patetici.

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        #18
        Bah chiss?...io prima avevo un GSXR 600 ed ero abituato a "girare" fra 11 e 15mila giri segnati...proprio perch? un 600 ? da far girare alto...senn?...e vi dir?... a me d? un sacco gusto sentire il motore che frulla cos?!...Ora ho una R1 del 2000 che ho preso perch? ho avuta un'occasionissima...e perch? soprattutto ? sempre stata la moto dei miei sogni(per estetica carattere etc...la vedete in "Voi e la vostra Yamaha ). Mi piace proprio da matti e parimenti un bel motore che tira da subito d? un gran gusto. Ma... sabato, l'ho data da far provare ad un mio amico, e cos? ero l? ad aspettare che tornasse...in campagna. Ad un tratto ho sentito un urlo che sembrava un F16 in arrivo...e...beh...mi sono tutto impettito, inorgoglito che quel sound cos? rabbioso venisse dalla mia creatura. Dopo aver annuito alla Fonzie ad un pubblico immaginario, mi son girato e...si svela l'arcano: Passa un R6 '06 full throttle Minchia che si spacchi, che sia vuota sotto, o quant'altro...ma un urlo cos? fa perdonare tutto il resto

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          #19
          Originally posted by GKS34
          Minchia che si spacchi, che sia vuota sotto, o quant'altro...ma un urlo cos? fa perdonare tutto il resto
          TU si che mi capisci......

          GKS34 for president!!!!!

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            #20
            Originally posted by GKS34
            Minchia che si spacchi, che sia vuota sotto, o quant'altro...ma un urlo cos? fa perdonare tutto il resto
            Straquoto !!! E' quello che volevo dire io !!!!!



            Quoto anche Knee

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              #21
              e poi se una se la usa per strada...non so per quanto tempo riesce a tenere il motore sopra i 12.000 giri!

              Non è il regime di rotazione il problema ma quanto eventualmente lo si sfrutta!
              Sono cmq convinto qhe quel motore se è stato messo in produzione farà tanta tanta strada!

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                #22
                riguardo il rumure ? davvero troppo bello...provato in galleria... pur andando tranquillo le macchine ti sentono subito e si aprono davanti a te....

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                  #23
                  Cacchio da andarci in vacanza nel Mar Rosso

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                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Killer .. te l'ha detto anche il mio amico teNNico ABezze .. pero' se ti ostini a dire chenon e' affidabile allroa non affidabile sia.
                    etc etc
                    .
                    e vabb? ma perch? ti scaldi cos? Lele ... oh stiamo discutendo ... non capisco
                    Ok finiamola qua ... tanto non mi sembra che si possa parlare

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                      #25
                      Originally posted by killerbox
                      e vabb? ma perch? ti scaldi cos? Lele ... oh stiamo discutendo ... non capisco
                      Ok finiamola qua ... tanto non mi sembra che si possa parlare
                      Ma va' ... ma chi si scalda ? e per un onnulla ?

                      Ho solo detto la mia.

                      "tanto non mi sembra che si possa parlare" ... non mi pare !

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                        #26
                        Lele scherzava

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                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Non insistiamo .. .che poi si diventa patetici.
                          basterebbe questo ... comunque per me no problem ... mi tengo il millone ...

                          Originally posted by abezze
                          Lele scherzava
                          meglio così ... mipareva infatti ... e tu come va ??
                          Last edited by killerbox; 06-03-06, 14:02.

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                          • Font Size
                            #28
                            Si ma tra 600 e mille non ? solo la potenza la differenza.
                            Il 600 ? pi? agile anche per il minor effetto giroscopico dell'albero motore.... che ha masse pi? piccole rispetto al 1000.
                            Perci? si avvantaggia sullo stretto.
                            Inoltre la minor coppia permette di progettare telai ad interasse pi? corto senza mandare in crisi la ciclistica....
                            Last edited by abezze; 06-03-06, 14:57.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by killerbox
                              meglio cos? ... mipareva infatti


                              Ad ogni modo non vedo l'ora di poter provare sta razzo di R6 che pare essere la moto piu' criticata di tutti i tempi !

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                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash


                                Ad ogni modo non vedo l'ora di poter provare sta razzo di R6 che pare essere la moto piu' criticata di tutti i tempi !

                                bh? io a provare proverei di tutto , pure le minimoto ... a comprare ?un altro par de maniche


                                saluti e facci sapere come v? .... se non si stappa la testata

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