Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per rapid bike r1 2004????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • abezze
    replied
    Crack ? il termine usato da MassyR1 per dire la rimappatura come centralina YEC di quella originale...
    Per il resto, MassyR1 ogni banco ? a se, quindi se la tua ha dato solo quei cavalli ? perch? necessita di un lavoro di fine riequilibratura e blue printing.
    10 cv con una rapid bike mi sa tanto che te li scordi...

    Leave a comment:


  • frankie_
    replied
    la mia R1 del 2005 di serie era a 157,xx, con lo Scatalizzatore, i finali Leo e filtro arrivava a 161.xx, con scarico completo Leo guadagnai un solo cv 162.xx
    spostando però in alto un altopiano di mantenuta potenza, mettendo infine rapid sono a 167. L'erogazione è dritta e la moto è molto diversa, sembra più gestibile anche se i cavalli sono + però è la progressione uniforme dà una sensazione di migliore sfruttabilità c'è un grafico che misi nel forum ma non ricordo il titolo del post.
    Sempre solito banco di prova.

    Scusate cosa è il Crack? Mi sono perso questa cosa !

    Leave a comment:


  • MASSYR1
    replied
    Si il mio motore e' di serie...
    volevo montarla perche' cosi' com'e' l'ho provata sul banco e mi ha dato 157 cavalli e mi hanno detto che con la rapid riesco a portarla anche a 166.

    Leave a comment:


  • DevilR1
    replied
    Io ho quello da tè descritto! Crack+RapidIII ma c'è bisogno di un banco(Serio) e
    di un buon lavoro su questo per ottimizzare il tutto altrimenti và peggio, la rapid
    non è come la Power richiede competenza.

    Puoi caricare anche due mappe e gestirtele con un selettore per dirne una.....

    P.s. Ma la tua moto di motore è di serie??????

    Foto eloquente
    Last edited by DevilR1; 19-03-06, 13:44.

    Leave a comment:


  • d@do
    replied
    Tempo fa avevo interpellato i ragazzi su Rapid bike o PCIII. Bene o male mi avevano consigliato la PCIII per la facilità di gestione. Ma se la tua è rimappata l'originale non capisco che ti serva?? Forse per gestire l'anticipo?

    Leave a comment:


  • MASSYR1
    started a topic Info per rapid bike r1 2004????

    Info per rapid bike r1 2004????

    Ragazzi c'e' qualcuno che la ha provata?
    Prove al banco?


    Io ho l'originale rimappata e mi hanno consigliato di aggiungere anche questa....voi che ne dite?
X
Working...
X