Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CAMBIO R1 04] Chi ha avuto problemi, HELP!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    inoltre il pezzo modficato non ? altro che quello originale con applicata una piatsrina di rinforzo sul dentino con due punti di saldatura.. alle brutte puoi sempre irrobustire il tuo..
    Occhio che mi sembra che qualcuno ci abbia provato (Rabbia a misano) ma saldandolo la molla si ? "snervata" per il calore. CREDO (ripeto CREDO) che la mollina non si possa smontare.. quindi forse.. ? meglio pensare direttamente al pezzo "nuovo"

Comment

• Font Size
      cavolo.....qualcuno sa da quando hanno iniziato a sostituire il pezzo? io ho una 05.....

Comment

• Font Size
        grazie ancora

mi s? che vado alla yamaha sento loro e gioro cmnq lo schema che hai postato al mio mecca...per conoscenza

Comment

• Font Size
          Stasera apro il cambio e spero di trovare il dentino se fosse rotto, ho gi? ordinato il pezzo nuovo, speriamo si sufficientemente rinforzato; una cosa ? certa, il cambio elettronico lo suona e come quel dentino, non ditemi che ? impossibilie, anche rabbia e altri che conosco che hanno il cambio elettronico hanno suonato l'astina del bilanciere!...oltre a lukeR1 che oltre all'astina con i pezzi a spasso da curva a curva a sbudellato anche ingranaggi ed altro

Comment

• Font Size
            fai sistemare la moto non entrare in pista con il cambio che ti fa questo giochetto

Comment

• Font Size
              Allora io ho portato la moto da Russo per cambiare l'astina e metterla con il dentino rinforzato.
              La mia moto ? una delle primissime, first edition.

Risultato : il dentino non ? mai stato rinforzato, il codice del ricambio ? sempre uguale con finale 00, le astine sono sempre uguali.

Ho fatto aprire la moto per niente

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                Allora io ho portato la moto da Russo per cambiare l'astina e metterla con il dentino rinforzato.

Risultato : il dentino non ? mai stato rinforzato, il codice del ricambio ? sempre uguale con finale 00, le astine sono sempre uguali.

ma pensa te!!

Comment

• Font Size

Quello che dici ? vero,ho chiesto al mio conce,ero preoccupato ho un 2004 immatricolato 2005,e lui mi ha detto che il particolare in questione non ha subito modifiche nel tempo

Comment

• Font Size

Quindi il particolare che diceva Ace rinforzato non esiste...????

Ale ma si riesce a rinforzarlo almeno.....????

C..zz ho il cambio elettronico e non lo monto per non avere questo tipo di problema, che si fa..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      NOn si riesce a rinforzarlo ed ? inutile.
                      Il selettore o il gancetto si rompono se si forza con il cambio o se il cambio non funziona bene.
                      Purtroppo c'? poco da fare. C'? chi lo rompe e va sostituito e chi no.
                      Io finora no...

Comment

• Font Size
                        io ho montato le pedane della diapason racing oltre al fatto che quelle di serie nn mi piacciono e le volevo regolabili perch? ho sentito dire da chi le aveva montate prima di me che con queste pedane si risolvono tutti i problemi legati al cambio delle yamaha,compreso il problema di affidabilit? e rottura..cmq nn ? solo yamaha che ha problemi(problemi per modo di dire) col cambio,ieri dal mio mecca c'era un cbr 1000 con la forchetta piegata,per forza se viaggi continuamente col piede sul cambio,prima o poi la pieghi secondo me...spero di non aver detto cavolate,voi che dite??

Comment

• Font Size
                          Si ? corretto, in molti casi i problemi al cambio derivano dall'impostazione della leva della pedivella.... dalle pedane o dagli stivali...

Comment

• Font Size
                            Anche io ho cambiato l'astina ma era sana, per non dire sanissima, il problema potrebbe dipendere dai selettori a questo punto ma non ? detto; un esperto mi ha detto che il problema potrebbe dipendere dalla pedivella del cambio che aveva preso un po' di gioco; effettivamente dopo che m e l'ha registrata il problema si presenta meno; chiss?.....
                            ..la cosa stra pero' ? che quando abbiamo smontato il gruppo frizione nel carterino insieme all'olio c'erano dei sospetti trucioli metallici, non mi ha fatto molto piacere trovarli li ho deciso che finch? tiene v?, a ottobre poi porto la moto a revisionare completamente da Peppo e via!
                            PS. A brno di motore non ce n'? stata per nessuno, Peppo for president!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X