Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pronta per la pista! Quando si potr?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pronta per la pista! Quando si potr?...











    Last edited by mito22; 27-03-20, 21:56.

  • Font Size
    #2
    Te possino.. metterle visibili?

    Inserire immagini sul FORUM con POSTIMAGES

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci ho provato...le ho caricate su picr poi mi ha fatto il logout dal sito e non me le ha fatte caricare pi?... Sono negato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non male... anche se forse l'oro si perde un p? sul blu scuro....

        dai speriamo si possa usare prima possibile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gas1985 View Post
          Ci ho provato...le ho caricate su picr poi mi ha fatto il logout dal sito e non me le ha fatte caricare pi?... Sono negato
          Fatto io!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gracias!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gas1985 View Post










              Bel ferro!
              Se posso consigliarti ... togli abs e metti tubi diretti ed una bella pompa freno! Vedrai che goduria

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nevione78 View Post

                Bel ferro!
                Se posso consigliarti ... togli abs e metti tubi diretti ed una bella pompa freno! Vedrai che goduria
                ? in programma... Volevo provarla la prima volta cos? poi... Grana permettendo... Procedo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gas1985 View Post

                  ? in programma... Volevo provarla la prima volta cos? poi... Grana permettendo... Procedo!
                  bravo Pero? investi un ?ventino? per due valvole a 90 gradi, quelle sono d?obbligo pero? ... altrimenti son bestemmie ogni volta che controlli la pressione... gran moto, complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nevione78 View Post

                    bravo Pero? investi un ?ventino? per due valvole a 90 gradi, quelle sono d?obbligo pero? ... altrimenti son bestemmie ogni volta che controlli la pressione... gran moto, complimenti
                    non ci si avevo pensato! Bel consiglio grazie! Per ora ho montato z04 e dischi... Dici che un po' migliora come frenata? Senza ABS ti permette comunque di entrare in curva pinzato senza il rischio che con belle pieghe si blocchi la ruota?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nevione78 View Post

                      bravo Pero? investi un ?ventino? per due valvole a 90 gradi, quelle sono d?obbligo pero? ... altrimenti son bestemmie ogni volta che controlli la pressione... gran moto, complimenti
                      Quoto... anche perch? le dritte oltre ad essere scomode... se per caso perdi il tappino.. ciaone..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gas1985 View Post

                        non ci si avevo pensato! Bel consiglio grazie! Per ora ho montato z04 e dischi... Dici che un po' migliora come frenata? Senza ABS ti permette comunque di entrare in curva pinzato senza il rischio che con belle pieghe si blocchi la ruota?
                        abs (studiato per moto stradali) e pista... non vanno proprio proprio d?accordo...togliendolo avrai piu? feeling, nessuna pulsazione alla leva ed ogni mm in piu? di pressione alla leva corrispondera? a maggior frenata... l?abs lo puoi tenere finche? giri da amatore medio / lento, diciamo che quando inizi a girare fortino ti crea piu? di qualche problema, sopratutto quando dice ?basta?... apre l?impianto e... cacca nelle mutande... ma poi... dai hai gia? su dei fantastici t-drive... e monta sti tubi diretti! se ti interessa c?e? un bel 3d sull?argomento, e? lungo ma ti puo? aiutare... ci sono i lavori e le impressioni finali ... se lo leggi tutto trovi molti spunti interessanti e pareri di molti altri utenti, dai semimanubri al gas rapido passando per l?impianto frenante... alla fine e? stato un bel 3d, secondo me interessante appunto perche? trovi vari utenti che si sono cimentati in bei lavoretti! All?interno trovi anche qualche tutorial e di sicuro qualche bella dritta!


                        Cambio radicale impianto frenante
                        https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X