Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid:R1 e follia in Russia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vid:R1 e follia in Russia...

    .... un altro a cui puzza la vita... verso la fine (ok che la telecamera schiaccer? l'immagine, ma a che velocit? va tra le macchine in colonna?)... per tutto il video aspettavo il botto.. azz.. gli ? andata bene...

    [YOUTUBE]XihQeZpwqpE[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    un c....ne! gentaccia che non capisce che non si chiama rossi e che forse...mette in epricolo la vita altrui. Nel giro della transalpina di quest'anno c'era gente che passava per i paesi a 200!!! e uno ci ha lasciato le penne...ora ok divertirsi in moto ma cosi' e' da idioti oltre che da criminali....purtroppo le teste di c...o non muoiono mai...o quasi...
    Last edited by frigo430; 17-10-10, 14:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che sia riuscito ad arrivare in ufficio in orario, poi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per i paesi a 200? Ma baff.. ma che cass..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma ti immagini se investe un pedone? e se penso che potrebbe essere un bambino...giuro che se non muore dopo la caduta lo ammazzo io...certa gente sarebbe da eliminare, troppo cogliona per vivere in società.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma che cazz di traffico c'? in Russia !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bisogna dire che ha occhio fra sullo stretto tipo da 4:00 in poi...
              Ma resta comunque un pirla...strisce pedonali più di tanto non si vedono, ma se penso anche solo a cosa vorrebbe dire prendersi 200kg di moto su una ruota sul vetro della macchina andando al lavoro....

              visto che gli è andata bene è un figo ma non lo rifarei
              Last edited by tabba; 17-10-10, 16:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                .... un altro a cui puzza la vita... verso la fine (ok che la telecamera schiaccer? l'immagine, ma a che velocit? va tra le macchine in colonna?)... per tutto il video aspettavo il botto.. azz.. gli ? andata bene...

                [YOUTUBE]XihQeZpwqpE[/YOUTUBE]
                Ma che peli fa alle macchine

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Verso la fine a me si stringeva lo stomaco per i rifili che fa

                  Comunque le R1 conducono alla pazzia questo è certo...guardate me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certa "gente" non dovrebbe salire su due ruote.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me pare leggermente velocizzato... se fa i 50 è tanto fra le macchine.

                      Vorrei farti vedere certe cose fatte in tangenziale o nei vialoni milanesi... ordinaria amministrazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        .... un altro a cui puzza la vita... verso la fine (ok che la telecamera schiaccer? l'immagine, ma a che velocit? va tra le macchine in colonna?)... per tutto il video aspettavo il botto.. azz.. gli ? andata bene...

                        [youtube]XihQeZpwqpE[/youtube]

                        che cagata di video, la parte nel traffico ve la carico uguale io domattina....? velocizzato in maniera ridicola, sar? a 8x nel traffico....e lui ai 20 all'ora!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi correggo...al minuto 5'00'' mi pare che si fermi totalmente per un istante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me non sembra velocizzato... anche perchè il rumore della moto è quello....questo è pazzo da legare!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Al 5'30" credo che colpisca una auto con lo specchietto......Un idiota anche se fosse velocizzato il filmato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X