Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 turbo del mio meccanico al mugello!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 turbo del mio meccanico al mugello!!

    Ecco l'R1 turbo di magistrati in azione al mugello il mese scorso!! Non capisco come riesca a guidarla, l'ultima volta che siamo stati insieme in pista in rettilineo ogni volta che mi superava sembrava che passasse un missile terra / aria!!
    Neanche se mi pagassero la proverei... ? veramente un pazzo!!
    R1 turbo al mugello 21 10 2012 - YouTube

  • Font Size
    #2
    dev'essere esilarante (nel senso schizzofrenico del termine) penso che ti venga una folle risata ad ogni spalancata di gas :-) per? direi che ? utile solo per ottenere presto risposte alle classiche domande esistenziali.... direttamente dal creatore!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un mio amico ha mandato a fare un t max da lui...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcomal View Post
        dev'essere esilarante (nel senso schizzofrenico del termine) penso che ti venga una folle risata ad ogni spalancata di gas :-) per? direi che ? utile solo per ottenere presto risposte alle classiche domande esistenziali.... direttamente dal creatore!!
        Si ci vuole molto coraggio misto a pazzia per guidare una moto simile!! E' pure limitata a 250 cv Cmq spettacolo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianninettis View Post
          Un mio amico ha mandato a fare un t max da lui...
          Si ne ho visti 2 in officina da lui l'altro giorno!! Pensa che il suo ha 136 cv.... un T-max...boh!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma che anno e' 2002

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo che andare sull'erba a 300 in rettilineo....non dovrebbe esser male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CBRMANIA View Post
                Ecco l'R1 turbo di magistrati in azione al mugello il mese scorso!! Non capisco come riesca a guidarla, l'ultima volta che siamo stati insieme in pista in rettilineo ogni volta che mi superava sembrava che passasse un missile terra / aria!!
                Neanche se mi pagassero la proverei... ? veramente un pazzo!!
                R1 turbo al mugello 21 10 2012 - YouTube
                la guida perch? spalanca solo a ruote dritte ed infatti ? fermo in curva.
                sembra vada forte solo perch? con lui girava gente ancora pi? ferma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CBRMANIA View Post
                  Si ne ho visti 2 in officina da lui l'altro giorno!! Pensa che il suo ha 136 cv.... un T-max...boh!!
                  Il mio amico ha fatto un 2006,solo turbo senza particolari modifiche ed aveva alla ruota 70 cavalli,all'albero non so ma sicuramente di pi?,mi stanno tentando sul mio suzu sti matti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cmq per me sono soldi buttati,in curva non puoi aprire,che senso ha?
                    ste cose li andrebbero bene in america,degne di loro,per me tanti soldi buttati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Il mio amico ha fatto un 2006,solo turbo senza particolari modifiche ed aveva alla ruota 70 cavalli,all'albero non so ma sicuramente di pi?,mi stanno tentando sul mio suzu sti matti.
                      daje giannin? a te te tenta tutto quello che corre sul dritto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        la guida perch? spalanca solo a ruote dritte ed infatti ? fermo in curva.
                        sembra vada forte solo perch? con lui girava gente ancora pi? ferma
                        Guoto :gaen:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X