Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2015 Yamaha R1 R1M colorazioni particolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bella piccola e spero anche cattiva.....
    Attendiamo report da chi presto potr? usarla sul territorio italico....brucche

    Comment


    • Font Size
      #17
      Belle le grafiche tranne quella canarino 46, inguardabile.

      Comment


      • Font Size
        #18




        Comment


        • Font Size
          #19

          Comment


          • Font Size
            #20
            2015 r1 colorazione grafica classica

            Va che belle...



            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22
                r1m caterpillar livery

                Originally posted by mito22 View Post

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  yamaha r1 2015 grafica milwaukee bsb

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    yamaha r1 2015 base blu

                    Gente, avete qualche idea su come rendere pi? carico il cupolino dell'R1 2015 col. blu, questa chiazza di grigio senza senso non la digerisco molto.

                    in attesa di nuove foto ))

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Mi chiedevo se ? verniciata o se hanno applicato grafiche adesive.. qui in Italia non saprei chi ? in grado di fare un lavoro cos? preciso e pulito.

                      Originally posted by Sole4 View Post
                      Gente, avete qualche idea su come rendere pi? carico il cupolino dell'R1 2015 col. blu, questa chiazza di grigio senza senso non la digerisco molto.

                      in attesa di nuove foto ))
                      Parli della M e del grigio che ha sui lati del cupolino?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Schwarzenegger View Post
                        Mi chiedevo se ? verniciata o se hanno applicato grafiche adesive.. qui in Italia non saprei chi ? in grado di fare un lavoro cos? preciso e pulito.



                        Parli della M e del grigio che ha sui lati del cupolino?
                        No, come specificato della versione normale colore Blu.
                        Forse avrei preferito qualcosa di simile alla colorazione rossa originale (quella blu con questo simil porta numero sembra vincolare troppo l'estetica, del tipo che ho ci metti un numero o rimane troppo anonima).

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ho demandato a Mario di webike di fare qualcosa sulla mia rossa
                          vediamo cosa salta fuori....mi sono trovato sempre bene con le sue idee...
                          Li mando qualche sagoma o foto e lui fa tutto il resto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Sole4 View Post
                            Gente, avete qualche idea su come rendere pi? carico il cupolino dell'R1 2015 col. blu, questa chiazza di grigio senza senso non la digerisco molto.

                            in attesa di nuove foto ))
                            Beh il tuo grattacapo ? risolvibile facilmente basta studiarsi bene le carene ammesso che il colore che vuoi usare sia blu per? sei vincolato dal blu del serbatoio se cambi tonalit? diventa un problema.

                            Sulla M ammesso che usciranno delle carene in carbonio di pari qualit? perch? almeno io non metter? mai una cosa inferiore, il discorso colorazione ? molto ma molto pi? complicato per un semplice motivo.. il serbatoio ? grigio e almeno a me non passa nemmeno il pensiero di riverniciarlo quindi fare qualsiasi tinta con il serbatoio grigio secondo me ? un pugno in un occhio.

                            Deve mettermi con Photoshop quando ho tempo ? provare ma dubito che sia bello grigio con tutto il resto di qualsiasi altro colore.. e grigia tutta non mi ispira proprio.

                            Ecco cosa intendo dire per qualit? inferiore del carbonio, questo ? un perfetto esempio di twill mediocre, tutto mosso.. orrendo.

                            Last edited by Schwarzenegger; 10-05-15, 13:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              R1 frontale della red

                              http://oi58.tinypic.com/vnoyft.jpg

                              mi sono passato un p? di tempo per vedere come st? la grafica del cupolino della versione rossa con quella meno bella della versione blu (almeno a mio modo di vedere).

                              Se tutto va bene prossimamente modificher? il mio cupolino blu in questo modo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                r1 cupolino della M

                                ecco un'altra idea, ancora + carina secondo me (il cupolino della M sull'R1 blu)

                                http://oi58.tinypic.com/2ai0e9k.jpg

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X