Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 R1M 2015 scarichi aftermarket

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    toce exhaust 2015 yamaha r1

    Originally posted by mito22 View Post

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    two bros exhaust r1 2015

    Originally posted by mito22 View Post

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Akrapovič ha presentato il suo ultimo scarico dedicato alla Yamaha YF-R1 2015.

    Questo scarico ? ispirato quello plurivicncitore montato sulle moto di Lorenzo e Rossi e dar? a questa ultima generazione di Yamaha R1 un look ancora pi? 'MotoGP inspired'.



    Akrapovič?s Slip-On Line rappresenta il primo step del processo di elaborazione della moto. E' interamente realizzato in leggerissimo titanio, e riprende le linee dello scarico utilizzato gi? dal 2014 sulle MotoGP Yamaha .
    Lo Slip-On line trasforma completamente la moto aggiungendo maggiore potenza e coppia e un suono unico che fa sentire nei Gran Prix.





    Originally posted by mito22 View Post
    Ecco qualche foto in alta....









    Leave a comment:


  • Schwarzenegger
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Il concessionario deve vendere... ma visto che costa come un figlio scemo.. ti pare che se uno fa un botto e piega i collettori deve ricomprare tutto? Daje.. questa ? tecnica di vendita ducati...
    Infatti ? stato un no perenne, per? sarebbe interessante capire se i collettori originali sono a pari o no.. sar? vero?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    Il concessionario dove ho comprato la moto mi ha detto che posso comprarlo solo intero, quindi mi chiedo se come penso io posso prenderli a parte.

    Il mio dubbio ? se veramente quei collettori sono meglio degli originali perch? molti del settore sostengono che se togli il barilotto e metti un terminale open con la centralina e mappa ? uguale.

    Diversamente metterei colli akra evolution e un terminale di mio gusto visto che il terminale che c'era a Gerno a quanto pare i privati non possono averlo.
    Il concessionario deve vendere... ma visto che costa come un figlio scemo.. ti pare che se uno fa un botto e piega i collettori deve ricomprare tutto? Daje.. questa ? tecnica di vendita ducati...

    Leave a comment:


  • Schwarzenegger
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Direi di si.... alla fine sono sempre un ricambio.... poi sul finale che ci metti?
    Il concessionario dove ho comprato la moto mi ha detto che posso comprarlo solo intero, quindi mi chiedo se come penso io posso prenderli a parte.

    Il mio dubbio ? se veramente quei collettori sono meglio degli originali perch? molti del settore sostengono che se togli il barilotto e metti un terminale open con la centralina e mappa ? uguale.

    Diversamente metterei colli akra evolution e un terminale di mio gusto visto che il terminale che c'era a Gerno a quanto pare i privati non possono averlo.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    m4 exhaust 2015 r1

    Originally posted by mito22 View Post


    altra dello scarico M4 corto con decat

    Last edited by mito22; 22-07-15, 17:29.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    spark exhaust r1 2015

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    Si possono comprare solo i collettori dell'Evolution?
    Direi di si.... alla fine sono sempre un ricambio.... poi sul finale che ci metti?

    Leave a comment:


  • Schwarzenegger
    replied
    Originally posted by mito22 View Post




    Il suono ? fantastico!

    Originally posted by mito22 View Post
    Si possono comprare solo i collettori dell'Evolution?

    Leave a comment:


  • massimou
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    gi? non ? un bel vedere, se poi viene fotografato a "barilotto" ciaooooo :agia:
    quotissimo

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    gi? non ? un bel vedere, se poi viene fotografato a "barilotto" ciaooooo :agia:

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by mito22 View Post






    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    2015 r1 terminali grave's lunghezze

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    E il finale figo Akrapovic con il decat?

    [youtube]l-RpPn4NU_s[/youtube]

    Leave a comment:

X
Working...
X