Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovič MT-10

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Akrapovič MT-10

Quanto mi piace sta moto

Devo dire che, dopo un po' di sconcerto iniziale, adesso mi è venuta a piacere molto, vederla in giro per strada secondo me aiuta.

La "banana" Evolution Akrapovic invece non piace nè sulla R1, ne sulla Mt-10

Comment

Personalmente non mi dispiace sto scarico... Akrapovic consiglia però di rivedere la mappatura tramite PowerCommander, mi sa che renderà parecchio per dare quest'avvertenza

Comment

Vabbè riprende quello R1.... anche se poi tutti usano il finale aperto..

Più che altro cosa costa? un paio di 1000 euro?

Comment

Ancora 'sto aborto disegnato dal capo?

Gli scarichi li devono disegnare i disegnatori non gli imprenditori kaxxooo

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Sul sito ancora non è riportato il prezzo, ma essendo Akrapovic costerà sicuramente poco

Comment

Personalmente per quello ke puo' contare in uno scarico nn spenderei mai cosi tanto, anke se e' bello, piuttosto metto un paio di cerchi alleggeriti e la differenza si che la senti.

Comment

Originally posted by alex72 View Post
                Personalmente per quello ke puo' contare in uno scarico nn spenderei mai cosi tanto, anke se e' bello, piuttosto metto un paio di cerchi alleggeriti e la differenza si che la senti.
                Ma si infatti... stesso modello per la R1 va da 2.400 a 3000 (quest'ultimo in titano), assurdo !

Comment

Originally posted by alex72 View Post
                  Parole santissime io quando ho cambiato i cerchi risparmiando 3.9 kg totali avevo sotto il sedere un'altra moto
                  Finchè c'è gomma c'è speranza.

Comment

manca solo un bel puntalino/vasca racing ed è a posto
                    Progetto Yamaha Fazer Cafè

Comment

Ma invece dell'orripilante banana non si potrebbe infilare su questi collettori il terminale originale o quello sempre Akra già in commercio?

Comment

Questo è il kit completo ad-hoc per la MT-10, poi c'è il terminale identico alla R1 è il raccordo elimina catalizzatore

Comment

Working...
                        X