Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e la vostra Yamaha

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    eccolo...Mugello 05...bella giornata...



    Comment


    • Font Size
      #32




      Ma ragazzi sono davvero l'unico sfigato a non avere un R6 o un R1?

      Purtoppo non l'ho finita, ma in primavera la Futa tremer?..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by GooRoo
        [img]
        Ma ragazzi sono davvero l'unico sfigato a non avere un R6 o un R1?

        Purtoppo non l'ho finita, ma in primavera la Futa tremer?..

        Graande GooRoo! non sapevo che eri sceso giu!
        Io sto cercando info su quella strada, a primavera ci si becca!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Grande! Ci si becca di sicuro!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by yzfr1rossa
            Complementi per la colorazione, per caso avresti altre foto perch? vorrei fare la tua stessa colorazione, se non ti dispiace.
            Credici se vuoi, ci ho girato per un anno, ogni settimana mi ripromettevo di fargli un bel servizietto fotografico, fino alla settimana scorsa che l'ho stampata all'arrabbiata 1 al mugello!!!!
            Tutto quello che nella foto vedi di arancione adesso ? carta straccia...
            Mi dispiace ma oltre quella non ne ho altre! (purtroppo!)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GooRoo



              Ma ragazzi sono davvero l'unico sfigato a non avere un R6 o un R1?

              Purtoppo non l'ho finita, ma in primavera la Futa tremer?..
              beh..sullo stretto il tuo cavallo puo' inpensierire diversi purosangue!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Gooroo, scusa, ma sono l'unico a non aver capito quasi una mazza della tua moto?? Sembrerebbe un telaio ducati, ma il motore non mi sembra lo sia... e quel forcellone?? e quella forka anteriore??? non ci ho captito una mazza... a parte che è proprio bella!!!

                Mi dai due info? che a me ste moto tutte modificate me fanno impazzì!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by kastoro-r6
                  Gooroo, scusa, ma sono l'unico a non aver capito quasi una mazza della tua moto?? Sembrerebbe un telaio ducati, ma il motore non mi sembra lo sia... e quel forcellone?? e quella forka anteriore??? non ci ho captito una mazza... a parte che ? proprio bella!!!

                  Mi dai due info? che a me ste moto tutte modificate me fanno impazz?!!
                  mai sentito parlare di TRX 850?????

                  ecco l'hai appena vista anche se le forke non sono le sue

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Si, a dir la verità mi stava venendo il dubbio di aver detto una caxxata riguardo il telaio....ok, le forke non sono le sue... ma il forcellone??? nemmeno lui mi pare proprio originale no??...

                    Sono avido di info!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by kastoro-r6
                      Si, a dir la verit? mi stava venendo il dubbio di aver detto una caxxata riguardo il telaio....ok, le forke non sono le sue... ma il forcellone??? nemmeno lui mi pare proprio originale no??...

                      Sono avido di info!!!

                      non vorrei dire io una caxxata ma sembra quello della YZF 750.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi fa piacere che piaccia..E' un anno che ? quasi pronta (mancano 15 fili... e poi do lo start..) ma ho avuto problemi di tutti i generi ed ho preferito aspettare.
                        E' (era..) un TRX850 con una Wp a steli rovesciati e piastre dedicate, ohlins al posteriore, forcellone YZF750 (che occhio Erreunista..) cerchi in magnesio, telaio tagliato, monoposto di una ditta tedesca,faro del monster, cupolino carbon dream, parafanghi in carbonio
                        http://img170.imageshack.us/img170/8...n003mod2ot.jpg
                        questo ? il "ponte comandi".
                        Il motore poi monta una chicca..a parte esser diventato un 900 avere camme pi? cattive,condotti lavorati,mikuni a valvola piatta da 40 e scarico dedicato molto pi? grande nei condotti dell'originale, un cabio yzf750 ravvicinato. In pratica quello che usavano i privati in superbike all'epoca. E tutta una serie di amenicoli..Ne vale la pena? forse no, ma non mi ? costata un eresia perch? monta tutte cose di qualche anno fa, che andavano da paura ma ormai non le vuole pi? nessuno.. e a me piace da morire
                        E' molto leggera, credo avr? sui 100-105cv, probabilmente in montagna sar? un bel cliente..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          A dire il vero mi piacerebbe farne un'evoluzione (anzi credo lo far? nel 2007..)
                          Modificare il telaio post e montare un codone di ispirazione Sachs Beast
                          integrandolo bene ovviamente al resto (vedr?..), togliere il cupolino e studiare qualcosa (magari una tabella portanumero con un polielissoidale nascosto in un numero), montare dei cerchi a raggi con canale nero, fare un 2in1 con un corto trombone basso (cono-controcono) su un lato in inox e montare un compressore centrifugo rotrex..non sono cose impossibili, devo solo aspettare di sistemarmi un attimo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by GooRoo
                            A dire il vero mi piacerebbe farne un'evoluzione (anzi credo lo far? nel 2007..)
                            Modificare il telaio post e montare un codone di ispirazione Sachs Beast
                            integrandolo bene ovviamente al resto (vedr?..), togliere il cupolino e studiare qualcosa (magari una tabella portanumero con un polielissoidale nascosto in un numero), montare dei cerchi a raggi con canale nero, fare un 2in1 con un corto trombone basso (cono-controcono) su un lato in inox e montare un compressore centrifugo rotrex..non sono cose impossibili, devo solo aspettare di sistemarmi un attimo..
                            Complimenti........bella special, d buon gusto.............cm del resto le modifiche ke hai in previsione (in particolare la tabella cn polielissoidale, ed una coda ancora + spartana)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ecco la mia R1 ...









                              Steve

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Gooroo, davvero bellissima la tua race, alla faccia delle café racer!!!!!!

                                tutto di ottima qualità e gusto.
                                Il "ponte comandi" è tanto spartano quanto bello!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X