Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015-2019 - montaggio carene pista motoXP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2015-2019 - montaggio carene pista motoXP

    HELP! Sto montando le carene da pista della motoXP su una R1 2017. Avrei bisogno di qualche suggerimento.

    1. Ho difficolt? nell'installare il codone. In particolare, una volta montato il sottocodone, non riesco ad "aprire" le ali del codone (in verde nella IMG_1) per abbassarlo tanto da farle passare sotto alle corrispondenti alette del sottocdone (punti 3 e 4, IMG_2). Se sforzo, scricchiola e non vorrei certo danneggiarlo. Questo nell'ipotesi che sia corretto far passare anche il codino sotto al supporto A del telaio (IMG_3). Inoltre, i sei punti di ancoraggio vanno usati tutti, sia per il codone che per il sottocodone?

    2. La plastica ferma-batteria (IMG_4) va installata tagliandola lungo la linea arancione dell'immagine, tenendo la parte evidenziata in verde? Questol 'ho visto su un video. Suppongo che serva tenere ferma la batteria in qualche modo, e il fermo originale ? troppo largo.

    Qualche buon'anima all'ascolto?
    Grazie!!!

  • Font Size
    #2
    Per tenere ferma la batteria con il codone monoposto da pista, qualcuno ha gi? realizzato staffe ad hoc, magari in alluminio? Quella di plastica dell'ultima foto sopra riportata non ci sta, ? troppo larga.

    Comment

    X
    Working...
    X