Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carena anteriore R6 2006 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carena anteriore R6 2006 2007

    Ciao,
    sabato vado in pista e vorrei togliere il faro anteriore : utilizzo carene originali , mi sapete dire se senza il faro la parte anteriore si rimonta normalmente ?
    ( ovviamnete poi nastro sul buco dei fari )

    Thanks

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pennellone929 View Post
    Ciao,
    sabato vado in pista e vorrei togliere il faro anteriore : utilizzo carene originali , mi sapete dire se senza il faro la parte anteriore si rimonta normalmente ?
    ( ovviamnete poi nastro sul buco dei fari )

    Thanks
    Ciao mi pare che monti. Per? per smontare ? un bel lavoraccio. FOssi in te se devi tenere le carene tieni anche i fari

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie Alex
      ieri sera ho smadonnato fino alle 23.30......perche' purtroppo ho il telaietto della 2008 e secondo me non i pezzi non combaciano bene.......

      Infatti sto cercando un benedetto telaietto della 2006 ( anche da permutare alla pari con il mio )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pennellone929 View Post
        grazie Alex
        ieri sera ho smadonnato fino alle 23.30......perche' purtroppo ho il telaietto della 2008 e secondo me non i pezzi non combaciano bene.......

        Infatti sto cercando un benedetto telaietto della 2006 ( anche da permutare alla pari con il mio )
        Pensa che io ho dovuto smontare tutto x sostituire la lucina di mezzo di posizione! Quindi capisco gli smadonnamenti!!! X il tela ietto mi pare strano perch? la 08 ha attacchi molto diversi!!!

        Comment

        X
        Working...
        X