Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su montaggio tubi treccia allegri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio su montaggio tubi treccia allegri

    Ciao a tutti, mi sono arrivati i tubi diretti allegri..mi sto accingendo a montarli da me su una R6 08..mi togliete alcuni dubbi?
    Il montaggio dato che sono 3 tubi (non dovevano essere 2?) prevede ogni pompa alla sua pinza e il 3 cavo collega le due pinze anteriori? lo faccio passare sopra il parafango anteriore? ? solo questo il procedimento? perch? esteticamente non ? che mi piaccia molto...

  • Font Size
    #2
    I tubi sono 3 perch? uno ? per il freno di dietro, gli altri due partono dalla pompa anteriore e finiscono ognuno in una pinza

    P.S. Trattandosi di freni, se gi? hai di questi dubbi, ti consiglierei di non montarli da solo, ma almeno di farti aiutare da qualcuno che ne capisce.
    Last edited by Rastasicily; 28-10-15, 11:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si si..ho gia smontato il tutto..? che sono un po pigro e ho scritto senza nemmeno vedere la moto..mea culpa! l'unica cosa..domanda stupida..voi gli avete messo un po di loctite nei raccordi come consigli allegri??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io niente frena filetti, ranelle in rame

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io gli ho montati sulla mia r1 2003 e mi trovo bene, Nn li conoscevo ma poi man mano ho appreso che ? un marchio usato anche in sbk. Sei riuscito a montarli?

          Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si si..anche se all'inizio mi sono un po scervellato perch? i raccordi sono parecchio diversi ovvero 2 45 gradi,3 mi sembra da 15 curvi a sinistra e 1 da 15 curvo centrale..ora mi manca da spurgare solo il freno dietro


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X