Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto GOPRO Cannotto di Sterzo by eddyrocket

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Unico problema ? che dopo un po' si surriscalda, tipo 30 minuti, per lo schermo al max della luminosit? e il sole che ci batte sopra immagino.
    Questo se lo uso come navi ovviamente

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by ElDrago75 View Post
      Unico problema ? che dopo un po' si surriscalda, tipo 30 minuti, per lo schermo al max della luminosit? e il sole che ci batte sopra immagino.
      Questo se lo uso come navi ovviamente

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
      Beh gi? solo usando il cell come navigatore lo si trasforma in uno scaldapizzette se poi ? anche chiuso dentro qualcosa...........

      buon viaggio

      Comment


      • Font Size
        #93
        Infatti

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ciao EddyrocketAvrei bisogno anch'io del supporto per la go pro...c'è lai in vendita?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Dar79 View Post
            Ciao EddyrocketAvrei bisogno anch'io del supporto per la go pro...c'è lai in vendita?
            Ciao Dar79 devo vedere se ho ancora un supporto di alluminio.

            Post trasloco non so bene dove siano finiti!

            In caso posso stamparti le parti in 3d e ti dico dove ordinare la parte in alluminio.

            Controllo e ti dico.

            Il tuo cannotto di sterzo da quanto è?

            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #96
              Ciao eddyrocket devo misurarlo...ti dirò stasera comunque è per una s1000rr del 2012

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Dar79 View Post
                Ciao eddyrocket devo misurarlo...ti dirò stasera comunque è per una s1000rr del 2012
                Dovrebbe essere 13 mm

                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Misura 15-16 mm

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Mi interessava moltissimo una soluzione simile per la mia F3 MV Agusta, ma il cannotto di sterzo non ha il foro... Mi piace questa soluzione perché non prevede appiccichicci, e sopratutto perché mettendo come si deve la gopro si può stare in carena correttamente... Non posso vedere quei supporti sul serbatoio che obbligano a farsi i rettilinei con la testa fuori dal cupolino... Sapreste trovare una soluzione per questo cannotto che provo a mettere in foto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
                      Mi interessava moltissimo una soluzione simile per la mia F3 MV Agusta, ma il cannotto di sterzo non ha il foro... Mi piace questa soluzione perché non prevede appiccichicci, e sopratutto perché mettendo come si deve la gopro si può stare in carena correttamente... Non posso vedere quei supporti sul serbatoio che obbligano a farsi i rettilinei con la testa fuori dal cupolino... Sapreste trovare una soluzione per questo cannotto che provo a mettere in foto?
                      Eh con quel "tappo" la vedo dura, ma se provi a mandarmi qualche foto di dettaglio ed anche delle misure vedo se riesco ad inventare qualcosa!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Scusate la foto cappottata, il forum non digerisce gli iphone... Vediamo di capire come poter fare, ducati ed mv hanno questi strani tappi, c'è però volendo lo spazio per inserirsi nella fessura centrale, allego altre foto quando riesco...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X