Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta airbag dainese o alpinestar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    se non ne hai nessuna vicino a casa allora io tralascerei sia dainese che alpinestar,
    andrei su un su misura ricaricabile in autonomia ed a prezzi accettabili..

    (guarda anche gimoto, io non ho ancora capito se hanno inventato il sistema perfetto, o se invece sono ancora un pelo indietro rispetto alla concorrenza..
    ..indietro per quanto riguarda l'attivazione dell'airbag elettronico, per tutto il resto io la ho e non posso che parlarne bene..)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by lc86 View Post
      se non ne hai nessuna vicino a casa allora io tralascerei sia dainese che alpinestar,
      andrei su un su misura ricaricabile in autonomia ed a prezzi accettabili..

      (guarda anche gimoto, io non ho ancora capito se hanno inventato il sistema perfetto, o se invece sono ancora un pelo indietro rispetto alla concorrenza..
      ..indietro per quanto riguarda l'attivazione dell'airbag elettronico, per tutto il resto io la ho e non posso che parlarne bene..)
      Perch? dovrei tralasciare dainese o alpinestars?

      Comunque grazie dei consigli


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by lc86 View Post
        se non ne hai nessuna vicino a casa allora io tralascerei sia dainese che alpinestar,
        andrei su un su misura ricaricabile in autonomia ed a prezzi accettabili..

        (guarda anche gimoto, io non ho ancora capito se hanno inventato il sistema perfetto, o se invece sono ancora un pelo indietro rispetto alla concorrenza..
        ..indietro per quanto riguarda l'attivazione dell'airbag elettronico, per tutto il resto io la ho e non posso che parlarne bene..)
        Perch? dovrei lasciar stare dainese (su misura) ed alpinestars?

        Comunque grazie dei consigli


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by SteelSeries View Post

          Perch? dovrei lasciar stare dainese (su misura) ed alpinestars?

          Comunque grazie dei consigli


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Con dainese se scoppia l'airbag dopo la devi mandare da loro per l'assistenza, e credo che stia via per parecchio tempo e anche i prezzi credo che siano veramente alti, io ho avuto alpinestars con airbag, il bello sono i 2 scoppi disponibili,ma da indossare ? abbastanza un'incubo!
          Una volta che provi il su misura ? tutta un'altra cosa, e visto che ormai i prezzi sono abbastanza in linea anche io ti consiglio su misura!
          Last edited by Claudietto; 28-02-20, 15:34.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Da voci di corridoio, si dice che il sacco dair della Mugello RR abbia perso la protezione del costato, rimane a proteggere spalle collo e clavicole.... non penso che sia una scelta folle, qualche studio dietro ci star?...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by SteelSeries View Post
              Da voci di corridoio, si dice che il sacco dair della Mugello RR abbia perso la protezione del costato, rimane a proteggere spalle collo e clavicole.... non penso che sia una scelta folle, qualche studio dietro ci star?...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              mi pare strano, la sacca che scende sul costato ? proprio ci? che differenzia mugello r da misano

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                ah dimenticavo se avevi considerato una tuta in taglia standard, ti avviso che le mugello r si trovano a prezzi molti scontati..praticamente al 50%
                Potresti dirmi dove trovare una Mugello R a met? prezzo?!

                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Potresti dirmi dove trovare una Mugello R a met? prezzo?!

                  Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                  ad esempio motorama le ha....addirittura due anni fa le vendeva a 2 mila

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by SteelSeries View Post

                    Perch? dovrei tralasciare dainese o alpinestars?

                    Comunque grazie dei consigli


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    perch? il su misura ? un altro mondo, e ci sono case che lo fanno sfruttando pure gli stessi sistemi di attivazione delle marche in oggetto..
                    quindi a mio avviso ci sono prodotti con rapporto qualit? prezzo migliore..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      ad esempio motorama le ha....addirittura due anni fa le vendeva a 2 mila
                      Ah s??
                      Sul sito non vedo prezzi simili, anzi. Credo dovr? farci un salto di persona previa telefonata informativa
                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


                      Last edited by Pizio; 02-03-20, 16:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Pizio View Post
                        Ah s??
                        Sul sito non vedo prezzi simili, anzi. Credo dovr? farci un salto di persona previa telefonata informativa
                        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                        di sicuro le avevano, prova a sentire il capo, guido si chiama che sti post li fa lui sui social

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Per uso stradale Che ne pensate della giacca Misano d-air in offerta sul sito dainese a 799??
                          io sarei tentato di prenderla anche se non ? un sistema d-air di terza generazione.
                          sarei anche tentato di attendere il nuovo jacket Alpinestars ma sembra che tutti questi sistemi jacket vengano sconsigliati sotto giacche in pelle

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X