Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shark Race R Pro Gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• simon#79
    replied
    Originally posted by Madda View Post
    900 euro scontati.... ma siete matti a spendere quei soldi??? Xspirit 3 preso scontato con grafica a 470 spedito per il black friday...io quei soldi per un casco non li spenderei mai, poi fate come vi garba.
    Che culo!!
    io l'ho preso appena uscito e pagato 650 scontato matt black, mi sembrava un buon prezzo....grande acquisto!
    anche per me ? il numero 1...

io cmq cerco pareri sullo Shark.

Leave a comment:

• gabro
    replied
    Originally posted by Madda View Post
    900 euro scontati.... ma siete matti a spendere quei soldi??? Xspirit 3 preso scontato con grafica a 470 spedito per il black friday...io quei soldi per un casco non li spenderei mai, poi fate come vi garba.
    shoei xspirit 3 casco n1 assoluto non ce n? per nessuno

Leave a comment:

• Madda
    replied

Leave a comment:

• simon#79
    replied
    Effettivamente lo spoiler sembra messo li a caso senza creare continuit? con la linea del casco....
    questo con lo spoiler costa 900 euro scontati...quello senza si porta via a 400 la versione Carbon e mi sembra la calotta sia la stessa.

Leave a comment:

• penna_85
    replied
    Qualcuno qui sul forum lo acquist? lo scorso anno (se non ricordo male) ed era molto contento ed anche un po sorpreso, in positivo, sulla qualit? generale rispetto ai 2 jappi (che inevitabilmente sono il riferimento).
    Purtroppo non ricordo chi fosse...magari si far? vivo

P.S.
    quello spoiler NON SI PUO' VEDERE!!!!!

Leave a comment:

• simon#79
    started a topic Shark Race R Pro Gp

Shark Race R Pro Gp

Shark Race R Pro Carbon Gp.
    Costa come un Arai e pi? di uno Shoei X-Spirit III (il quale a mio parere penso sia il miglior casco in commercio)

Le grafiche sono solo replica per ora...in pi? ha solo mi pare lo spoiler posteriore e un bel corredo ma poi la calotta ? la stessa da 6 anni a sta parte.

In giro la versione senza spoiler si trova a prezzi da 300 euro a listino pieno....boh mi pare un p? sputtanato.

l'ho preso in mano e devo dire per? che sembra un gran bel prodotto.....

Qualcuno che lo ha/avuto pu? dirmi di pi??

X
Working...
X