Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sulla qualit? dei paratelaio in carbonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio sulla qualit? dei paratelaio in carbonio

    Ciao a tutti,

    ho acquistato dei paratelaio in carbonio ma non sono tanto soddisfatto della qualit?.
    Non voglio fare pubblicit? negativa a nessuno, dato che potrai anche restituirli avendoli comprati a scatola chiusa.
    Vi chiedo pertanto, ? normale che il lucido non sia perfetto in ogni punto? Qualche grumo, qualche parte un po' pi? opaca ? da considerarsi normale o sono io troppo precisino, considerando che sono prodotti artigianali?

    Grazie per tutti i preziosi consigli che potete darmi in materia :-)

  • Font Size
    #2

    ??????Qualunque pezzo in carbonio e' fatto in maniera artigianale

    La risposta dunque e': dipende.

    L????a finitura e' solitamente proporzionale al prezzo di acquisto, se li hai pagati poco puo' starci, altrimenti no.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... Concordo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rendili. Io ho preso del carbonio a pochi soldi, la cover chiavi della 1198. Speso poco, a prima vista era stupendo. Al motaggio si ? rivelato una merda. L'interasse fori era sbagliato e inoltre mi ha rigato il serbatoio. Morale della favola speso 50? del pezzo per niente e rovinato il serbatoio dove ne serviranno 200? tra smontaggio sistemazione e rimontaggio. Mai pi? porcheria da aziende poco conosciute per risparmiare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ot per 1#98 ho carbonio cm compositi e ducati performance tanta roba, anche pedane e Semimanubri robby moto, plexy e sella dp

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora... MENO PAGHI e MENO HAI..... ovviamente....

            Normale....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Allora... MENO PAGHI e MENO HAI..... ovviamente....

              Normale....
              Si verissimo....ma ti giuro, veramente non pensavo potessero vendere dei prodotti cos? scadenti.
              Non dico che bisogna spendere da dissanguarsi, vedi i pezzi originali ducati che costano un rene, ma cavoli, ho provato e mi ? andata malissimo. Dovevo continuare con il carbonio di carbonword.de come avevo sulla streetfighter. mai una delusione a prezzi competitivi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque a parte i grumi da valutare la finitura opaca puo' essere recupetata lucidandola...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jupiter View Post

                  Si verissimo....ma ti giuro, veramente non pensavo potessero vendere dei prodotti cos? scadenti.
                  Non dico che bisogna spendere da dissanguarsi, vedi i pezzi originali ducati che costano un rene, ma cavoli, ho provato e mi ? andata malissimo. Dovevo continuare con il carbonio di carbonword.de come avevo sulla streetfighter. mai una delusione a prezzi competitivi
                  Tranqui... c'? della robaccia in giro che manco monta....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao a tutti grazie mille per le risposte preziose !!! ;-)

                    Allora non li ho pagati poco perch? ho speso 270 euro circa per telaio e forcellone ;-) Il produttore non ? cos? sconosciuto... Comunque ancora non ho provato a montarli, lo far? in settimana.

                    Secondo voi quali sono i migliori produttori, considerata la mia moto ? Lightech non li fa pi? ! So che quelli non erano per niente male !!! A me non interessa spendere poco, sinceramente !

                    p.s come si lucida il carbonio? il prodotto dovrebbe essere fatto in autoclave tra l'altro
                    Last edited by KappaSei; 26-01-19, 22:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Indipendentemente dalla moto io ho la mia classifica personale.
                      carbonword.de
                      carbonvani
                      avia compositi

                      sempre dai tedeschi comprerei anche da ilmberger.

                      se volete ho una tabella comparativa con molti produttori o rivenditori.
                      confrontato a parit? di articoli: prezzo, disponibilit?, spese di trasporto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        ot per 1#98 ho carbonio cm compositi e ducati performance tanta roba, anche pedane e Semimanubri robby moto, plexy e sella dp
                        in vendita?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si, la moto ? andata distrutta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KappaSei View Post
                            Ciao a tutti grazie mille per le risposte preziose !!! ;-)

                            Allora non li ho pagati poco perch? ho speso 270 euro circa per telaio e forcellone ;-) Il produttore non ? cos? sconosciuto... Comunque ancora non ho provato a montarli, lo far? in settimana.

                            Secondo voi quali sono i migliori produttori, considerata la mia moto ? Lightech non li fa pi? ! So che quelli non erano per niente male !!! A me non interessa spendere poco, sinceramente !

                            p.s come si lucida il carbonio? il prodotto dovrebbe essere fatto in autoclave tra l'altro
                            270 per telaio e forcellone non ? tanto eh!

                            Io li avevo presi da un ragazzo in slovenia e mi sono arrivati pezzi fantastici! Perfetti e con un lucido spettacolare! pagato tutto un p? di pi? di 270, ma valgono ogni euro!

                            Se ritrovo il contatto te lo giro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by eddyrocket View Post

                              270 per telaio e forcellone non ? tanto eh!

                              Io li avevo presi da un ragazzo in slovenia e mi sono arrivati pezzi fantastici! Perfetti e con un lucido spettacolare! pagato tutto un p? di pi? di 270, ma valgono ogni euro!

                              Se ritrovo il contatto te lo giro!
                              era per caso carbonin? https://www.carbonin.com/about-us/ ?


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X