Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rewin RE-TECH airbag

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by eddyrocket View Post

    A questa domanda non ti so rispondere, per? ti dico che se pi? case cominciano a fare tute su misura e personalizzate dotate di airbag...... beh forse la concorrenza aiuter? anche ad abbassare un p? di prezzi no?

    Per me ben vengano!
    le case fanno solo le tute...poi ci devono mettere dentro gli airbag di altri ma le migliori tecnologie sono solo due, la concorrenza rimane fra di loro

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    perch? mai uno dovrebbe prendere una rewin quando la vircos ? un marchio clone e ha dentro il tech air che ? il meglio disponibile al momento assieme a dair?
    A questa domanda non ti so rispondere, per? ti dico che se pi? case cominciano a fare tute su misura e personalizzate dotate di airbag...... beh forse la concorrenza aiuter? anche ad abbassare un p? di prezzi no?

    Per me ben vengano!

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    perch? mai uno dovrebbe prendere una rewin quando la vircos ? un marchio clone e ha dentro il tech air che ? il meglio disponibile al momento assieme a dair?

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    A dire la verit? no, anche Ixon ha i 2 tipo di utilizzo e lo puoi mettere sotto la tuta.
    Ha due tipi di gilet o lo stesso gilet ha due modalit? di utilizzo?

    Perch? l'unico che abbia mai visto lo danno come utilizzabile solo con giacche da moto!!!

    https://www.ixon.com/public/it/ix-airbag-u03-4/

    Qui parla solo di giacche e non di tute!

    Tu hai qualche altra info?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Interessante... bisognerebbe vedere un video demo per capire meglio la struttura
    Di?... perch? delle altre tute hai mai visto un video demo????

    A parte forse l'esplosione dell'airbag?

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Interessante... bisognerebbe vedere un video demo per capire meglio la struttura

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ragazzi.. guardate un p? che news...

    La mitica Chiara Lunardon di Rewin..... si ? airbaggizzata!


    tuta rewin retech airbag
    ottimo!!!

    Leave a comment:


  • TECNOART
    replied
    Interessante. Qualche foto?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Io non so nulla... ma cmq... non ? ixon.. forse.... fino a prova contraria..... non zo..

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    Originally posted by eddyrocket View Post
    Questa ? un'ottima notizia perch? un compagno di team ha una delle loro tute e sono magnifiche!

    Io mi ero praticamente deciso per la Alpinestars, ma questo rimescola le carte.....

    Certo se l'airbag fosse veramente quello della Ixon sarebbe meno bello......

    Ma sei sicuro turboazeta che sia quello? Io sapevo che il gilet airbag ixon era solo per uso stradale sotto a giacche e giacconi!!!!

    A meno che non ne abbiano tirato fuori un'altro modello!!!
    A dire la verit? no, anche Ixon ha i 2 tipo di utilizzo e lo puoi mettere sotto la tuta.

    Leave a comment:


  • DesmoPay
    replied
    Grande Chiara! Questa ? un'ottima notizia .. aspetto anche io maggiori dettagli

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Questa ? un'ottima notizia perch? un compagno di team ha una delle loro tute e sono magnifiche!

    Io mi ero praticamente deciso per la Alpinestars, ma questo rimescola le carte.....

    Certo se l'airbag fosse veramente quello della Ixon sarebbe meno bello......

    Ma sei sicuro turboazeta che sia quello? Io sapevo che il gilet airbag ixon era solo per uso stradale sotto a giacche e giacconi!!!!

    A meno che non ne abbiano tirato fuori un'altro modello!!!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by turboazeta View Post
    usa quello della ixon........
    Ah si? Chi te lo ha detto?Sicuro?

    Leave a comment:


  • turboazeta
    replied
    usa quello della ixon........

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Bellissima news!

    Leave a comment:

X
Working...
X