Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suomy SR GP Carbon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suomy SR GP Carbon

    Cosa ne pensate di questo?
    Qualcuno per caso ha toccato con mano??

    Tnks!

  • Font Size
    #2
    Io ho un sr sport e in fiera ho provato l'sr sport carbon. Lo trovo ottimo, leggerissimo gi? quello in composito, il carbon ? ancora meglio. poi personalmente come vestibilit? mi trovo molto bene con suomy. Purtroppo l'sr gp carbon era sotto una teca di vetro e non ho potuto tastarne le qualit?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by roby1088 View Post
      Io ho un sr sport e in fiera ho provato l'sr sport carbon. Lo trovo ottimo, leggerissimo gi? quello in composito, il carbon ? ancora meglio. poi personalmente come vestibilit? mi trovo molto bene con suomy. Purtroppo l'sr gp carbon era sotto una teca di vetro e non ho potuto tastarne le qualit?...
      Caspita a quanto pare nessuno ha ancora toccato con mano...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A dirti il vero suomy mi sembra un po' snobbata in favore di agv arai e shoei. Personalmente mi trovo benissimo con l'sr sport. Comprato a prezzaccio ha ripagato alla grande l'acquisto.. Comodo e leggero, oltre che facile da smontare e lavare. Se devo cambiare lo far? solo per l'xlite x803 carbon, che provandolo mi ha dato davvero un'ottima impressione, la stessa che mi aveva dato il suomy quando lo provai 5 anni fa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Su YT ci sono dei video che fanno vedere come smontare le parti del casco ma non sembra tanto curato come altri...
          Boh

          Comment

          X
          Working...
          X