Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPRO Hero8 Black

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GoPRO Hero8 Black


  • Font Size
    #2
    Secondo me sono tornati indietro con questa!!! Bah!!!

    Gi? il fatto che non si pu? cambiare il vetro esterno come sulla 7 e per mettere i filtri si dovr? usare un adattatore.......

    Poi le caratteristiche sono praticamente le medesime della 7! Hanno solo "creato" bundle di impostazioni pronte!

    Credo che aspetter? la DJI Osmo Action 2 che dovrebbe avere il gps integrato dopodich? ciaone GOPRO!!!!

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me non sono cose da poco la stabilizzazione 2.0 e l'auto adattamento in base alla velocit? del timewarp..
      dovrebbe togliere un bel p? di lavoro in post produzione..
      per il resto io le gopro le ho sempre usate con il case subacqueo soprattutto su moto sci ecc..

      la vera domanda ? se risolveranno o meno i vari problemi che aveva la 7 tra bloccaggi e surriscaldamenti..
      Last edited by lc86; 08-10-19, 06:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lc86 View Post
        la vera domanda ? se risolveranno o meno i vari problemi che aveva la 7 tra bloccaggi e surriscaldamenti..
        Non penso proprio!!! Queste trappolette scaldano come reattori nucleari soprattutto quando le si una in 4K!!!

        L'unica che ho visto soffrire meno perch? dotata di appositi dissipatori e "canalizzazioni" ? appunto la DJI!!!

        La stabilizzazione 2.0 va testata a fondo perch? a livello di "re" rendering software puoi fare fino ad un certo punto poi l'immagine si muove!

        Riguardo ad i vari auto adattamenti sono opzioni che ha gi? la 7 solo che su la 8 ? stato messo il "bottone" per attivare tutto il bundle di impostazioni automaticamente senza dover andare settaggio per settaggio!!!

        Comunque appena la provo vi dico!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che voi sappiate ... sulla 7.. c'? un sistema per fare in modo che il giroscopio interno mantenga l'orizzonte sempre al suo posto..... per esempio... io la monto sulle linne del kite .. se la oriento in modo che il amre sia in basso e il cielo in alto quando vado in un bordo... nel bordo a tornare limmagine naturalmente si capovolge perch? si gira anche il kite.... se una volta accesa il giroscopio gli dicesse da che parte ? il basso e gira l'immagine in automatico sarebbe l'ideale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            ma che voi sappiate ... sulla 7.. c'? un sistema per fare in modo che il giroscopio interno mantenga l'orizzonte sempre al suo posto..... per esempio... io la monto sulle linne del kite .. se la oriento in modo che il amre sia in basso e il cielo in alto quando vado in un bordo... nel bordo a tornare limmagine naturalmente si capovolge perch? si gira anche il kite.... se una volta accesa il giroscopio gli dicesse da che parte ? il basso e gira l'immagine in automatico sarebbe l'ideale.
            non mi ? ancora arrivata la 8 e prima avevo solo la 5,
            cmq con la 5 aveva l'autorotazione che poteva essere deselezionata dal menu, in pi? si modificava solo prima che partisse a registrare, dal momento che comincia a registrare non dovrebbe pi? girarsi finch? non stoppi il video..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              ma che voi sappiate ... sulla 7.. c'? un sistema per fare in modo che il giroscopio interno mantenga l'orizzonte sempre al suo posto..... per esempio... io la monto sulle linne del kite .. se la oriento in modo che il amre sia in basso e il cielo in alto quando vado in un bordo... nel bordo a tornare limmagine naturalmente si capovolge perch? si gira anche il kite.... se una volta accesa il giroscopio gli dicesse da che parte ? il basso e gira l'immagine in automatico sarebbe l'ideale.
              Assolutamente si! Gi? dalla HERO2! Basta disinserire l'autorotazione e l'inquadratura della camera rimane fissa indipendentemente da come ? messa!

              Comment

              X
              Working...
              X