Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Motegi Alpinestar e problema con casco AGVt2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta Motegi Alpinestar e problema con casco AGVt2

    Buongiorno a tutti, scrivo solo per un confronto con i possessori di questo modello. Vi spiego il punto...durante l'utilizzo della tutta, mi trovo spesso con la parte posteriore del casco che "tocca" la punta della gobba e mi limita i movimenti della testa.
    a tuta la utilizzo con paraschiena Alpinestar ...ma durante le uscite il paraschiena sale ed accentua il problema (ora ho provato a bloccare il paraschiena con automatico) Capita anche a voi? Seconda domanda...ma la "gobba" della giacca ha all'interno una protezione in plastica...secondo voi la posso eliminare se uso gi? paraschiena?

  • Font Size
    #2
    Praticamente questo ? il punto dove toccano casco e gobba tuta


    Comment


    • Font Size
      #3
      cavolo...spesso quando proviamo una tuta non pensiamo alla gobba ed al casco... questo accade con tute misura standard, quelle su misura personalizzate tengono conto anche dell?eventuale interferenza della gobba... eh, e? una bella rogna... perche? la prima cosa che mi viene in mente e? di fare un lavoro ?fatto bene? e quindi affidarti a qualcuno che possa scucire e magari modificare l?estremita? della gobba...magari bastano pochi centimetri (che cambia poco, anche fosse mezzo metro il lavoro e? lo stesso)
      la cosa strana e? che il paraschiena ti si alzi quando guidi, questo non e? proprio normale... sei sicuro che il paraschiena sia corretto per le tue ?misure??


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nevione78 View Post
        cavolo...spesso quando proviamo una tuta non pensiamo alla gobba ed al casco... questo accade con tute misura standard, quelle su misura personalizzate tengono conto anche dell?eventuale interferenza della gobba... eh, e? una bella rogna... perche? la prima cosa che mi viene in mente e? di fare un lavoro ?fatto bene? e quindi affidarti a qualcuno che possa scucire e magari modificare l?estremita? della gobba...magari bastano pochi centimetri (che cambia poco, anche fosse mezzo metro il lavoro e? lo stesso)
        la cosa strana e? che il paraschiena ti si alzi quando guidi, questo non e? proprio normale... sei sicuro che il paraschiena sia corretto per le tue ?misure??


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao, parto col dire che effettivamente ho acquistato da completo inesperto fidandomi del negoziante (e non provando protezione e casco da posizione guida). Ora ho provato a far fissare con clip paraschiena ad interno tuta....forse venerd? riesco a provarla. Cmq ho notato che la plastica interna della gobba, se rimossa, mi agevola moltissimo

        Comment

        X
        Working...
        X