Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova tuta REWIN RE TECH AIRBAG DDG (dall' idea alla realizzazione)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    ed eccoci alla prova finale della nuova tuta...
    al Muggio dopo 15 mesi di assenza dalle piste (tra operazione e covid-19)

    ad ogni buon conto .. purtroppo ho girato pochino date le mie condizioni fisiche non ?al top? (sono diventato una chiavica) comunque.... la tuta veste benissimo e pare non averla indosso...!
    nonostante l?airbag la ventilazione e? ottima (sinceramente non credevo, dato che c?e? una sacca a doppio strato -ovvero l?airbag- tra tuta traforata e sottotuta)

    insomma... in buona sintesi sembrava di avere addosso la vecchia,mitica tuta rewin su misura standard


    E dato che per quest?anno era la prima ed ultima pistata (niente coppa italia) ho festeggiato cosi?... eh gia?... acciaccato, arrugginito e lento e col pensiero fisso al futuro arrivo in famiglia, la mia bimba.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by nevione78 View Post
      ed eccoci alla prova finale della nuova tuta...
      al Muggio dopo 15 mesi di assenza dalle piste (tra operazione e covid-19)

      ad ogni buon conto .. purtroppo ho girato pochino date le mie condizioni fisiche non ?al top? (sono diventato una chiavica) comunque.... la tuta veste benissimo e pare non averla indosso...!
      nonostante l?airbag la ventilazione e? ottima (sinceramente non credevo, dato che c?e? una sacca a doppio strato -ovvero l?airbag- tra tuta traforata e sottotuta)

      insomma... in buona sintesi sembrava di avere addosso la vecchia,mitica tuta rewin su misura standard


      E dato che per quest?anno era la prima ed ultima pistata (niente coppa italia) ho festeggiato cosi?... eh gia?... acciaccato, arrugginito e lento e col pensiero fisso al futuro arrivo in famiglia, la mia bimba.
      Ol?...

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by mito22 View Post

        Ol?...
        eh avevo la testa da un altra parte...pensavo solo alla mia bimba anche se sinceramente una volta abbassata la visiera tornavo in qualche modo nella sana ignoranza che da sempre mi contraddistingue ma fisicamente faccio veramente c***re

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by nevione78 View Post

          eh avevo la testa da un altra parte...pensavo solo alla mia bimba anche se sinceramente una volta abbassata la visiera tornavo in qualche modo nella sana ignoranza che da sempre mi contraddistingue ma fisicamente faccio veramente c***re
          In pista non va proprio bene avere la testa altrove... L'importante ? che comunque ti sia divertito!

          Per quanto riguarda la tuta, non hai sentito differenze durante la guida con la vecchia tuta? Il peso?

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by annette View Post

            In pista non va proprio bene avere la testa altrove... L'importante ? che comunque ti sia divertito!

            Per quanto riguarda la tuta, non hai sentito differenze durante la guida con la vecchia tuta? Il peso?
            quando scendeva la visiera sinceramente la testa era solo sull? asfalto l?ideal time in linea con i miei best time del 2019 quindi va bene cosi? considerando 15 mesi di fermo....

            Abbiamo fatto un bel week end in piscina, cenato super bene (sotto le tre dita e? carpaccio) e mi sono svagato con gli amici... top!

            la vecchia tuta rewin, bilancia alla mano (bovino) pesa 400gr. in piu? della nuova con airbag (in canguro)
            sinceramente ero solo molto cucito in sella dal mancato allenamento (ma proprio cucito forte eh annette...attaccato col bostik alla moto e buttato incomprensibilemente nel turno veloci, non un giro pulito e spostato nei piloti il pomeriggio quando ormai braccia, glutei e gambe avevano mollato da un po? ... i primi 5 giravano in 1,54... c?erano molti team ad allenarsi ... CIAONE)
            comunque sebbene abbia girato malissimo la tuta era perfetta e mi sono concesso due giorni di svago... va benissimo cosi?

            Comment


            • Font Size
              #261
              I mesi di fermo si fan sentire di brutto, te lo posso assicurare

              L'anno scorso ho accusato tantissimo, la testa diceva si ma il corpo assolutamente no!

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by annette View Post
                I mesi di fermo si fan sentire di brutto, te lo posso assicurare

                L'anno scorso ho accusato tantissimo, la testa diceva si ma il corpo assolutamente no!
                eh gia? ... in piu? a settembre mi hanno operato a tendini, legamenti ed omero causa spalla ko... fermo totale fino a gennaio... poi capsulite, covid, azzi e ramazzi e giusto 2 uscite in motard preallenamento. Sto su con lo scotch

                fosse stato per la testa sparavo il tempone ma la tuta mi piace tantissimo

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by nevione78 View Post
                  ed eccoci alla prova finale della nuova tuta...
                  al Muggio dopo 15 mesi di assenza dalle piste (tra operazione e covid-19)

                  ad ogni buon conto .. purtroppo ho girato pochino date le mie condizioni fisiche non ?al top? (sono diventato una chiavica) comunque.... la tuta veste benissimo e pare non averla indosso...!
                  nonostante l?airbag la ventilazione e? ottima (sinceramente non credevo, dato che c?e? una sacca a doppio strato -ovvero l?airbag- tra tuta traforata e sottotuta)

                  insomma... in buona sintesi sembrava di avere addosso la vecchia,mitica tuta rewin su misura standard


                  E dato che per quest?anno era la prima ed ultima pistata (niente coppa italia) ho festeggiato cosi?... eh gia?... acciaccato, arrugginito e lento e col pensiero fisso al futuro arrivo in famiglia, la mia bimba.
                  Grande Nevio!!! Confermo le sensazioni della tuta! Veste alla perfezione e nonostante il mamozzo dell'airbag fascia benissimo, non asfissia ed ? super comoda!!!

                  Quest'anno anche io star? un bel p? fermo, ma ci prepariamo per il prossimo anno dai!!!

                  A presto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    nevione78

                    sei andato al Mugello,aspetti una "Nevioncina"....hai girato male per enne motivi?
                    x me hai gi? vinto

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      nevione78

                      sei andato al Mugello,aspetti una "Nevioncina"....hai girato male per enne motivi?
                      x me hai gi? vinto
                      ?nevioncina? me la segno e lo propongo come nome alla Simona stasera manca un mese ed il nome non e? ancora deciso

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        [mention]mito22 [/mention] e questa te l?avevo girata? Prenotazione di venerdi sera

                        porca pupazza immagini la scena vero?




                        medio number one

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by nevione78 View Post

                          ?nevioncina? me la segno e lo propongo come nome alla Simona stasera manca un mese ed il nome non e? ancora deciso
                          Tranquilli, noi lo abbiamo deciso 5 giorni prima del parto!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X