Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTOWIDE il negozio di Melandri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MOTOWIDE il negozio di Melandri

    Pubblicit? ne fa... MA... qualcuno ci ha mai comprato?

    Come vi siete trovati?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Pubblicit? ne fa... MA... qualcuno ci ha mai comprato?

    Come vi siete trovati?
    Conoscendo il socio/ideatore, io ne sto lontano millemila anni luce...

    Un mio fornitore ? il suo dirimpettaio, mi dice di non aver mai visto corrieri et seimila... Mah...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by michi14 View Post

      Conoscendo il socio/ideatore, io ne sto lontano millemila anni luce...

      Un mio fornitore ? il suo dirimpettaio, mi dice di non aver mai visto corrieri et seimila... Mah...
      perch?? A parte che non penso che melandri stia l? a fare il commesso... FORSE la sorella...

      Eh chiedevo apposta.... che appunto pubblicit? ne ha fatta... su di se specialmente.. ma poi.... da l? a vendere e entrare sul mercato... mh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non hanno cambiato negli ultimi 12 mesi, non si trattava di negozio, ma di magazzino con vendita online, per questo motivo parlavo di corrieri.

        La sorella commessa, con il carattere che ha, chiuderebbe in una mezza giornata...

        Credi, li conosco da bambino...

        Per i prezzi, sono in linea (forse anche un po' pi? cari) di winner di Manenti o di Sesta marcia a San Marino, per fare 2 esempi in zona, con in pi? che sono in un negozio vero, dove posso provare, guardare, ecc.

        Per ultimo, esempio di stivali tech3S youth Alpinestars per mio figlio, acquistati 2 mesi fa da winner, pagati 135,00 euro, peraltro ordinati appositamente perch? li aveva in bianco e mio figlio li voleva con il verde fluo, lui li vende scontati a 150,00 on line...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by michi14 View Post
          Se non hanno cambiato negli ultimi 12 mesi, non si trattava di negozio, ma di magazzino con vendita online, per questo motivo parlavo di corrieri.

          La sorella commessa, con il carattere che ha, chiuderebbe in una mezza giornata...

          Credi, li conosco da bambino...

          Per i prezzi, sono in linea (forse anche un po' pi? cari) di winner di Manenti o di Sesta marcia a San Marino, per fare 2 esempi in zona, con in pi? che sono in un negozio vero, dove posso provare, guardare, ecc.

          Per ultimo, esempio di stivali tech3S youth Alpinestars per mio figlio, acquistati 2 mesi fa da winner, pagati 135,00 euro, peraltro ordinati appositamente perch? li aveva in bianco e mio figlio li voleva con il verde fluo, lui li vende scontati a 150,00 on line...
          OK ok... chiedevo cos? per dire.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque, innegabile che sul sito ci sia un mare di roba, se poi vende, lo sa lui...

            Negli shop purtroppo, vedo orientarsi sempre pi? sul discorso touring, adesso tira quello, con il cross e la velocit?, mi sa che si campa poco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by michi14 View Post
              Comunque, innegabile che sul sito ci sia un mare di roba, se poi vende, lo sa lui...

              Negli shop purtroppo, vedo orientarsi sempre pi? sul discorso touring, adesso tira quello, con il cross e la velocit?, mi sa che si campa poco...
              Tutto fa.... ovvio che devi essere competitivo, conosciuto, dare un ottimo servizio... e avere tanta roba online...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho preso gli slider di ricambio per i miei stivali gaerne, era il prezzo pi? basso trovato online,
                sinceramente mi sono arrivati in tempi brevi e senza nulla di stano da segnalare, ma ? la mia unica esperienza..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lc86 View Post
                  io ho preso gli slider di ricambio per i miei stivali gaerne, era il prezzo pi? basso trovato online,
                  sinceramente mi sono arrivati in tempi brevi e senza nulla di stano da segnalare, ma ? la mia unica esperienza..
                  B? bene allora... positiva...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' nella stessa strada dove ho la mia attivit?.
                    Non ? un negozio fisico si compra solo dal web.
                    Da fuori a parte l'insegna sembra abbandonato.
                    Last edited by biondob; 29-10-19, 18:22.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X