Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali cinesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Crazy_Diamond View Post
    Certo poi le ditte cinesi hanno un ordine da 1000 pz, mettiamo da dainese, loro ne producono 1200 1000 li consegnano a dainese e 200 li vendono con il loro marchio essendo totalmente uguali a dainese
    Mah questo non lo credo! Ok che da quelle parti fanno come gli pare, ma le ditte come Dainese et similia hanno le loro fabbriche in cina e non credo si creino vendite "truffaldine" dello stesso prodotto sotto altri marchi! Molto pi? facile che altre aziende (totalmente cinesi) copino ad ultra risparmio i vari prodotti!

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by eddyrocket View Post
      Mah questo non lo credo! Ok che da quelle parti fanno come gli pare, ma le ditte come Dainese et similia hanno le loro fabbriche in cina e non credo si creino vendite "truffaldine" dello stesso prodotto sotto altri marchi! Molto pi? facile che altre aziende (totalmente cinesi) copino ad ultra risparmio i vari prodotti!

      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
      Tranquillo che ? cos? poi ho scritto dainese per fare un esempio
      Last edited by Crazy_Diamond; 13-11-19, 07:51.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by eddyrocket View Post
        ? quello che ho detto io pochi post sopra

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Crazy_Diamond View Post

          Tranquillo che ? cos? poi ho scritto dainese per fare un esempio
          Lo fanno anche gli italiani, figurati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post

            Lo fanno anche gli italiani, figurati
            Appunto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ilCONDOR View Post
              Preso pure io gli alpinestars su wish. Il prodotto non ? per nulla paragonabile all'originale. Lo spessore della pelle ? dimezzato, le cuciture sono di dubbia resistenza e la protezione polso scolorita.
              Mi sono pentito di aver buttato 33 euro.

              Allora probabilmente pure in negozio mi avevano dato quelli cinesi perch? quelli che ho preso sono precisi in tutto,pure nelle etchette!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by roberto 10r View Post

                Allora probabilmente pure in negozio mi avevano dato quelli cinesi perch? quelli che ho preso sono precisi in tutto,pure nelle etchette!!!!
                Allora cambia negozio!

                Io ho preso i Tech R da Valeri Moto e sono perfetti ed assolutamente all'altezza del marchio!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                  Ecco vogliamo parlare della decadenza di qualit? dei guanti Alpinestars? Ho il 4? paio di GpPlus o un nome del genere pagati sempre oltre 150 ? anche in offerta, i primi 2 ottimi il 3? si ? scolorito dopo 1 anno il 4? dopo 1 anno si ? gi? scucito tra indice e medio e da nero ? diventato viola

                  Ovviamente di guanti Alpinestar non ne entreranno pi? in casa mia
                  Davvero? Io sono al secondo Gp Pro e a parte che si ? scucito un dito sono sempre andato bene. Il modello vecchio addirittura credo di averci fatto pi? o meno 6 stagioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Davvero? Io sono al secondo Gp Pro e a parte che si ? scucito un dito sono sempre andato bene. Il modello vecchio addirittura credo di averci fatto pi? o meno 6 stagioni
                    io sono al quarto paio... fantastici. Pero? purtroppo qualcuno interviene ad ogni 3d a gamba tesa per ?sputare? e andarsene... che ci vuoi fare, la gente e? strana.
                    per il discorso abbigliamento di norma e? prodotto al 50% in pakistan o da quelle parti...ed il resto comunque all?estero.... riguardo ai prodotti cinesi invece attenzione... i cinesi possono fare un prodotto supertop come un prodotto pessimo... dipende da quanto paga chi genera la commessa e cosa pretende. I cinesi possono tutto...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      tornando i.t. invece io credo che provero? questi stivali, tanto se li uso col motard non mi durano piu? di una stagione.. qualcuno dovra? provare no....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nevione78 View Post

                        io sono al quarto paio... fantastici. Pero? purtroppo qualcuno interviene ad ogni 3d a gamba tesa per ?sputare? e andarsene... che ci vuoi fare, la gente e? strana.
                        Se ti riferisci a me puoi fare anche il mio nome. Non ho sputato su nessuno a meno che tu intenda come sputare il riferire un'esperienza abbastanza negativa con UN prodotto . Beato te che li hai avuti tutti "fantastici" intanto anche un altro utente ha riferito dello stesso problema che ho avuto io.

                        P.S. ho altri prodotti dell'alpinestars e sono ottimi

                        Fine O.T

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ilCONDOR View Post
                          Preso pure io gli alpinestars su wish. Il prodotto non ? per nulla paragonabile all'originale. Lo spessore della pelle ? dimezzato, le cuciture sono di dubbia resistenza e la protezione polso scolorita.
                          Mi sono pentito di aver buttato 33 euro.

                          Ma cosa ti aspettavi ? Che fossero degli alpinestars veri ? Precisi a quelli originali che trovi in negozio ? Si sa cosa e come producono i cinesi no ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nevione78 View Post

                            io sono al quarto paio... fantastici. Pero? purtroppo qualcuno interviene ad ogni 3d a gamba tesa per ?sputare? e andarsene... che ci vuoi fare, la gente e? strana.
                            per il discorso abbigliamento di norma e? prodotto al 50% in pakistan o da quelle parti...ed il resto comunque all?estero.... riguardo ai prodotti cinesi invece attenzione... i cinesi possono fare un prodotto supertop come un prodotto pessimo... dipende da quanto paga chi genera la commessa e cosa pretende. I cinesi possono tutto...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            A me invece ne ? bastato 1 paio di guanti GP plus alpinestars, pagati oltre 100e in super offerta e durati una dozzina di pistate.....poi avevo il palmo a contatto delle manopole, la pelle non c'era pi?
                            Tornato ai pakistani da 35e testati pi? volte anche sull'asfalto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io volevo prendere dei guanti furygan (da sempre apprezzo i loro prodotti) e li avevo trovati ad un prezzo eccezionale, talmente eccezionale da destare sospetto....tanto bene, vado sul tubo per informazioni e trovo un tizio inglese che confronta i veri con i falsi e lo fa sventrando i guanti; be', non c'? paragone, i falsi (che esternamente sono uguali) non sono neanche lontani parenti dei veri. lasciate perdere, ricordate che dentro questi prodotti c'? la vostra ciccia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Crazy_Diamond View Post

                                Se ti riferisci a me puoi fare anche il mio nome. Non ho sputato su nessuno a meno che tu intenda come sputare il riferire un'esperienza abbastanza negativa con UN prodotto . Beato te che li hai avuti tutti "fantastici" intanto anche un altro utente ha riferito dello stesso problema che ho avuto io.

                                P.S. ho altri prodotti dell'alpinestars e sono ottimi

                                Fine O.T
                                a parte che non mi riferivo a te... pero? ora che leggo il tuo nick in effetti in alcuni 3d hai flammato inutilmente (es. airbag rewin....eh gia? ora che leggo bene potrei anche tirarti in causa... ma ti lascio al tuo posto, evidentemente ?stretto e pieno di inutile astio?



                                ma gia? che virgoletti ?fantastici? sappi che non pretendo che un paio di guanti mi duri una vita dato che ci sudo dentro ed e? l?unica cosa che mi tiene a contatto con il manubrio & co.
                                Tra l?altro dipende anche dalla cura al prodotto... se utilizzi i guanti e poi li lasci al sole umidi beh... e? pelle...

                                per fare un esempio, per lavoro vedo quotidianamente cosa puo? provocare il sudore delle mani... e? acido sai... corrode pure acciai ad alto tenore di carbonio trattati tenifer, ilaflon, ceracoat ed altri trattamenti anche indurenti o semplicemente bruniti... eh gia?, non tutti siamo uguali e non tutti abbiamo la stessa sudorazione (e conseguente acidita?) ... detto questo che dovrei aspettarmi dalla pelle,che oltre ad essere soggetta ad usura si deve ciucciare anche chi ha sudorazioni molto forti? che duri quanto una manopola di gomma?




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X