Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali cinesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by polsogrippato View Post

    Ma cosa ti aspettavi ? Che fossero degli alpinestars veri ? Precisi a quelli originali che trovi in negozio ? Si sa cosa e come producono i cinesi no ?
    Era solo la mia testimonianza per un acquisto fatto su wish.
    Parlando degli originali ? risaputo che Alpinestars ha avuto un problema di qualit? (soprattutto dei guanti) a causa dello spostamento del sito principale di produzione.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nevione78 View Post

      a parte che non mi riferivo a te... pero? ora che leggo il tuo nick in effetti in alcuni 3d hai flammato inutilmente (es. airbag rewin....eh gia? ora che leggo bene potrei anche tirarti in causa... ma ti lascio al tuo posto, evidentemente ?stretto e pieno di inutile astio?



      ma gia? che virgoletti ?fantastici? sappi che non pretendo che un paio di guanti mi duri una vita dato che ci sudo dentro ed e? l?unica cosa che mi tiene a contatto con il manubrio & co.
      Tra l?altro dipende anche dalla cura al prodotto... se utilizzi i guanti e poi li lasci al sole umidi beh... e? pelle...

      per fare un esempio, per lavoro vedo quotidianamente cosa puo? provocare il sudore delle mani... e? acido sai... corrode pure acciai ad alto tenore di carbonio trattati tenifer, ilaflon, ceracoat ed altri trattamenti anche indurenti o semplicemente bruniti... eh gia?, non tutti siamo uguali e non tutti abbiamo la stessa sudorazione (e conseguente acidita?) ... detto questo che dovrei aspettarmi dalla pelle,che oltre ad essere soggetta ad usura si deve ciucciare anche chi ha sudorazioni molto forti? che duri quanto una manopola di gomma?




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se ti riferisci a me, non vedo xch? guanti da oltre 100e non debbano durare quanto quello da 35, la mia sudorazione ? sempre quella e visto che non durano, io compro altro che costa meno e dura di pi?, a pari sudorazione?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ilCONDOR View Post
        Era solo la mia testimonianza per un acquisto fatto su wish.
        Parlando degli originali ? risaputo che Alpinestars ha avuto un problema di qualit? (soprattutto dei guanti) a causa dello spostamento del sito principale di produzione.
        Ma si certamente
        x il discorso guanti alpinestars, onestamente non ne sapevo nulla ma ho potuto constatare personalmente.. ormai ? passato anche qualche anno e spero x loro che siano corsi ai ripari

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by polsogrippato View Post

          Se ti riferisci a me, non vedo xch? guanti da oltre 100e non debbano durare quanto quello da 35, la mia sudorazione ? sempre quella e visto che non durano, io compro altro che costa meno e dura di pi?, a pari sudorazione?
          oh ... non mi riferivo a te... se poi ti trovi bene con guanti da 35 euro buon per te... cavolo eccome..:


          io non ho quel culo perche? fino ad adesso mi sono trovato bene solo con spidi ed alpinestars... guanti da 200 euro porca miseria...gli altri non mi calzano bene, dipende anche da mano a mano... poi sulla durata aihme? e? tutto relativo, la sudorazione e l?acidita? della stessa varia da persona a persona...

          chiuso o.t.

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            tornando ad alpinestars ci sta copiare i guanti,ma la confezione i cartellini plastificati e certificato di garanzia tutti i dentici,??? lo dico avendo avuto 2 originali e 2 comprati su wish!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by roberto 10r View Post
              tornando ad alpinestars ci sta copiare i guanti,ma la confezione i cartellini plastificati e certificato di garanzia tutti i dentici,??? lo dico avendo avuto 2 originali e 2 comprati su wish!!!
              Se non stai atteento i cinesi copiano pure te! Figurati due cartellini!!!

              Io Alpinestars la uso da una vita e mi sono sempre trovato benissimo!

              Per? altrettanto sinceramente dico che alcuni loro prodotti di ultima fattura mi sono risultati meno "pregiati" di un tempo!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io ho comprato sia gli Alpinestar che i Daindese corti su wish e non trovo differenze con gli orginali (che ha il mio socio di motard), ho preso le mascherine per il cross, la leva frizione e persino calzini...se non fosse che la roba ci mette davvero molto ad arrivare sarebbe un gran bel comprare.
                Sugli stivali, volevo prendere quelli bassi...e prima o poi li prendo.
                Un appunto, gli stessi stivali, quasi allo stesso prezzo, li ha anche Amazon

                Comment


                • Font Size
                  #38


                  https://www.amazon.it/Stivali-Profes...5019593&sr=8-8

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X