Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shark Race R Pro GP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Shark Race R Pro GP

    Come da titolo vorrei informazioni su questo casco. In particolare se qualcuno lo ha provato/possiede se sa compararmelo con lo shoei x spirit 3 o con x lite 802 rr (che possiedo attualmente) in quanto a comodit? e qualit?. Uso principalmente pista.

    Poi a me piacerebbe prendermelo in versione replica Lorenzo, ma non la grafica dei test invernali, per intenderci vorrei questo qui sotto:

    https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf...&from=kelkooit

    Poich? non trovo da nessuna parte la taglia, sapete se ? ancora in produzione/ordinabile con questa grafica?

  • Font Size
    #2
    Penso che come segmento sia pi? verso xlite che shoei...... cmq. mi spiace non ho provato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ReLuca View Post
      Come da titolo vorrei informazioni su questo casco. In particolare se qualcuno lo ha provato/possiede se sa compararmelo con lo shoei x spirit 3 o con x lite 802 rr (che possiedo attualmente) in quanto a comodit? e qualit?. Uso principalmente pista.

      Poi a me piacerebbe prendermelo in versione replica Lorenzo, ma non la grafica dei test invernali, per intenderci vorrei questo qui sotto:

      https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf...&from=kelkooit

      Poich? non trovo da nessuna parte la taglia, sapete se ? ancora in produzione/ordinabile con questa grafica?
      Io avevo lo Shark Race R Pro Carbon (versione non GP anche se l'unica differenza ? lo spoiler posteriore). Casco usato poco in pista perch? cadendo da sopra la moto si ? crepato all'altezza dell'attacco destro della visiera. Ora ho lo Shoei X-Spirit 3, come interni mi ci trovo meglio (lo Shark mi premeva leggermente sulla fronte). Per la mia testa vestibilit? abbastanza simile allo Shoei. Qualit? interni e facilit? di smontaggio meglio Shoei.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nick85 View Post

        Io avevo lo Shark Race R Pro Carbon (versione non GP anche se l'unica differenza ? lo spoiler posteriore). Casco usato poco in pista perch? cadendo da sopra la moto si ? crepato all'altezza dell'attacco destro della visiera. Ora ho lo Shoei X-Spirit 3, come interni mi ci trovo meglio (lo Shark mi premeva leggermente sulla fronte). Per la mia testa vestibilit? abbastanza simile allo Shoei. Qualit? interni e facilit? di smontaggio meglio Shoei.
        Si io sto valutando proprio i due caschi che possiedi. Esteticamente preferisco lo shark, specie per le colorazioni. Ma effettivamente ovunque mi giro dicono che lo shoei sia migliore e lo porto a casa anche con qualche soldo in meno.

        Ma lo shark si ? crepata la visiera o la calotta? solo cadendo dalla moto?? o.o

        OT Che voi sappiate le visiere specchiate sono ammesse in pista?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ? crepato l?esterno della calotta cadendo dalla moto. Parere personale: lo spoiler in plastica del Race Pro GP non vale il prezzo. Diverso discorso se consideri il Race R Pro GP FIM, credo sia diversa la costruzione vista la certificazione FIM. OT: Io ora ho due shoei x spirit 3, uno visiera nera e uno visiera argento specchiata, mai nessun problema con entrambe le visiere.
          Last edited by Nick85; 15-11-19, 14:14.

          Comment

          X
          Working...
          X