Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI RX-7V SUGOI DDG by Fox Race Design

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Ol?! Finalmente!!!
    No ho detto FORSE..... non ? stata foxracedesign a dirlo... ma se domani lo devo ritirare... immagino di si...

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Dai che forse oggi lo vediamo montato e SCARTATO!
    Ol?! Finalmente!!!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by gasss_family View Post

    Parla uno che ha il casco NERO.

    Molto bello, diciamo che per Davide che ? matto, nulla ? mai abbastanza.

    Dai che lo vediamo marted? a Jerez
    Daghe casco nero.. mandalo ai ragazzi.. ti fai fare un casco GASSS FAMILY!

    Leave a comment:


  • gasss_family
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Dai che forse oggi lo vediamo montato e SCARTATO!
    Noi seguiamo qua e su Instragram

    Leave a comment:


  • gasss_family
    replied
    Originally posted by foxracedesign View Post

    Tempio e Samurai sono voluti e disegnati appositamente a mano libera proprio perch? ci piace anche inserire oltre al classico stile di aerografia con mascherature ecc ecc anche qualcosa di pi? particolare e artistico.
    Le prese d'aria e guarnizioni non vengono assolutamente smontate ma incartate in modo tale che ovviamente non si blocchino perch? non si potrebbe poi garantire un riassemblaggio ottimale come in uscita dalla casa madre, l'unico caso in cui questo si fa ? quando la casa stessa (magari per un pilota) ti fornisce il casco smontato e dopo l'aerografia lo riprendono in carico per riassemblarlo e controllarlo.
    Intanto ecco un scorcio dei fiorellini tanto desiderati da Davide. Anche loro sono eseguiti mescolando diverse tecniche come foglia bronzo, glitter di diversi colori e acquerello.

    Parla uno che ha il casco NERO.

    Molto bello, diciamo che per Davide che ? matto, nulla ? mai abbastanza.

    Dai che lo vediamo marted? a Jerez

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post

    Ragazzi questo e un capolavoro! A me piace veramente tanto! Complimenti!!
    Dai che forse oggi lo vediamo montato e SCARTATO!

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by foxracedesign View Post

    Tempio e Samurai sono voluti e disegnati appositamente a mano libera proprio perch? ci piace anche inserire oltre al classico stile di aerografia con mascherature ecc ecc anche qualcosa di pi? particolare e artistico.
    Le prese d'aria e guarnizioni non vengono assolutamente smontate ma incartate in modo tale che ovviamente non si blocchino perch? non si potrebbe poi garantire un riassemblaggio ottimale come in uscita dalla casa madre, l'unico caso in cui questo si fa ? quando la casa stessa (magari per un pilota) ti fornisce il casco smontato e dopo l'aerografia lo riprendono in carico per riassemblarlo e controllarlo.
    Intanto ecco un scorcio dei fiorellini tanto desiderati da Davide. Anche loro sono eseguiti mescolando diverse tecniche come foglia bronzo, glitter di diversi colori e acquerello.

    Ragazzi questo e un capolavoro! A me piace veramente tanto! Complimenti!!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Semiramide View Post
    Ecco l'opera d'arte completata che spettacolo!!!!


    C'? pure una parte dipinta a mano e non ad aerografo il che aumenta notevolmente il valore del lavoro svolto.
    Non manca la famigerata scritta DDG cosi l'opera d'arte non sar? a rischio di adesivi esterni.....i fiorellini sono bellissimi sembrano ( o sono ) glitterati...per? io sono una donna e ho i miei gusti....non mi sarei mai aspettata che fossero graditi anche a COLUI IL QUALE lo deve indossare....
    Praticamente a parte la maschera frontale tutto il gasco pare sia glitterato...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Sar? che ci sono i miei due colori preferiti che mi attirano a calamita!! Ma poi sono bellissimi per come sono realizzati pare un dipinto!! Che coraggio comunque ad utilizzarlo io sarei gelossisima
    Ebbasta farmi terrorismo..... come quando avevo l'R7 SBK che la gente mi chiedeva 'ma ti fidi a usarla'...

    No che ci devo fare con una moto cos?.. tenerla a casa a prendere polvere???

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Non per tirartela, ma quelli di OmanAir mi hanno detto che il casco integrale ? una possibile arma (???) e quindi va in stiva....

    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
    Vabb? forse quelli di OMAN AIR.. e loro ne sanno.... ma perch? se tiro il mio trolley o il casco che cambia?

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by Tex#89 View Post

    Questo ? da utilizzare almeno una volta , poi in una teca di vetro con piattello girevole
    Ahahahahah!!! Per forza!!!!

    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    DEVONO....... senn? mi tocca lasciarlo in aeroporto verso la distruzione
    Non per tirartela, ma quelli di OmanAir mi hanno detto che il casco integrale ? una possibile arma (???) e quindi va in stiva....

    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ahem.. questa era la parte che avevo disegnato io sulla mia bozza.. questa la volevo proprio..
    Sar? che ci sono i miei due colori preferiti che mi attirano a calamita!! Ma poi sono bellissimi per come sono realizzati pare un dipinto!! Che coraggio comunque ad utilizzarlo io sarei gelossisima

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by foxracedesign View Post

    Tempio e Samurai sono voluti e disegnati appositamente a mano libera proprio perch? ci piace anche inserire oltre al classico stile di aerografia con mascherature ecc ecc anche qualcosa di pi? particolare e artistico.
    Le prese d'aria e guarnizioni non vengono assolutamente smontate ma incartate in modo tale che ovviamente non si blocchino perch? non si potrebbe poi garantire un riassemblaggio ottimale come in uscita dalla casa madre, l'unico caso in cui questo si fa ? quando la casa stessa (magari per un pilota) ti fornisce il casco smontato e dopo l'aerografia lo riprendono in carico per riassemblarlo e controllarlo.
    Intanto ecco un scorcio dei fiorellini tanto desiderati da Davide. Anche loro sono eseguiti mescolando diverse tecniche come foglia bronzo, glitter di diversi colori e acquerello.

    Splendido!

    Complimenti

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by foxracedesign View Post

    Come volevasi dimostrare il DDG non poteva mancare, anche se amalgamato con tutto il resto del casco e di certo non l'elemento principale (speriamo Davide ci perdoni). Per? pensa, se sorpassi qualcuno vedr? la scritta e magari si gaser? per migliorare, potrai fare il bene del popolo motociclistico!
    Mi piace tantissimo!!!

    Leave a comment:

X
Working...
X