Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestar supertech R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alpinestar supertech R

    Buongiorno ragazzi , dato che a breve sar? il mio compleanno e mia moglie mi "vorrebbe" regalare gli stivali , ho optato per questi in versione traforata, ma ho visto e mi hanno detto che in questa versione esistono soltanto o bianchi o alcune versioni limited edition dei piloti , possibile?
    chi li ha presi non traforati d'estate come si trova ? Si cuoce il piede?
    Grazie mille
    Buona giornata a tutti

  • Font Size
    #2
    Eh li vorrei provare anche io..... vabb? sono i RACE ci sta che siano traforati.. per? mi pare strano ci sia SOLO quella versione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh li vorrei provare anche io..... vabb? sono i RACE ci sta che siano traforati.. per? mi pare strano ci sia SOLO quella versione...
      Si Da ,praticamente in Italia hanno commercializzato soltanto il bianco nero traforato ed alcuni limited edition , gli altri tutti chiusi , per? ho scoperto che fanno servizio traforatura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tex#89 View Post
        Buongiorno ragazzi , dato che a breve sar? il mio compleanno e mia moglie mi "vorrebbe" regalare gli stivali , ho optato per questi in versione traforata, ma ho visto e mi hanno detto che in questa versione esistono soltanto o bianchi o alcune versioni limited edition dei piloti , possibile?
        chi li ha presi non traforati d'estate come si trova ? Si cuoce il piede?
        Grazie mille
        Buona giornata a tutti
        Ciao Tex!!! Ti faresti fare proprio un gran regalo!!!

        Io l? ho oramai da due stagioni e mi ci trovo benissimo!

        Presi da Valeri Sport ad un super prezzo! Versione non traforata perch? mi "sembravano pi? resistenti"! (fisima mia eh!)

        Sinceramente hanno la loro aerazione quindi mentre vai non senti caldo, certo quando ti fermi se resti sotto al sole freschi freschi non sono , ma non credo che con i traforati la cosa sarebbe diversa!

        Prima di decidere avevo porvato tutti i vari top di gamma; Sidi, Gaerne, Dainese, ma messi gli Alpinestars ho sentito che erano i miei!

        Unica accortezza devi far asciugare bene la scarpetta interna (sfilandola dallo stivale) prima di riporli altrimenti potrebbero arrugginirsi gli occhielli dove passa lo strappino per chiudere il tutto e di conseguenza poi tagliare il cavo.

        Come detto li uso da due anni e mi ci trovo alla grande! Li faccio asciugare come sopra insieme ad una bella pulita con un panno in microfibra umido e sono ancora perfetti!!!

        Provali ovviamente, ma se ci stai comodo prendili ad occhi chiusi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          consiglio caldamente anche io: ho i traforati (bianchi) da due anni e sono contentissimo. Per me pi? aria passa nei piedi e meglio ?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie mille eddy e Johnny , si li ho provati qualche giorno fa e stranamente mi va il 42 .
            Mi sento il piede bello fasciato ma non stretto da fare male , calcolando che di scarpe da ginnastica ho 43 / 43 1/2 e dei sis? Vertigo avevo 44 pensavo di dover prendere la stessa taglia invece calzano decisamente diversi.
            Comunque ho scelto il colore e non traforati , tanto Francesco di Valerisport mi ha detto che eventualmente alpinestar offre servizio di traforatura a 30 ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tex#89 View Post
              Grazie mille eddy e Johnny , si li ho provati qualche giorno fa e stranamente mi va il 42 .
              Mi sento il piede bello fasciato ma non stretto da fare male , calcolando che di scarpe da ginnastica ho 43 / 43 1/2 e dei sis? Vertigo avevo 44 pensavo di dover prendere la stessa taglia invece calzano decisamente diversi.
              Comunque ho scelto il colore e non traforati , tanto Francesco di Valerisport mi ha detto che eventualmente alpinestar offre servizio di traforatura a 30 ?
              Ottimo! Che colore?



              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by eddyrocket View Post
                Ottimo! Che colore?



                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                Quando arrivano metto foto , per fortuna piace anche a mia moglie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Tex#89 View Post

                  Quando arrivano metto foto , per fortuna piace anche a mia moglie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ottima scelta, io li uso da qualche anno (i 2015 bianchi e giallo fluo) e sono veramente ottimi.
                    Ho la versione non traforata, quando fa molto caldo magari un po di aria farebbe comodo, per? onestamente li tengo il tempo di un turno e li tolgo (come tutto il resto) quindi non lo vedo un grosso limite.
                    Concordo con quanto ti hanno gi? detto, devono asciugarsi bene, specie la scarpetta interna che tende comunque ad arrugginire e a tagliare i lacci (successo anche a me quest'anno).
                    In ogni caso li straconsiglio, infatti ne prender? un paio nuovo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fantastici!!
                      Sono solo un po macchinosi da mettere ma poi ti dimentichi di averli!!
                      Li ho traforati, uno spettacolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by penna_85 View Post
                        Fantastici!!
                        Sono solo un po macchinosi da mettere ma poi ti dimentichi di averli!!
                        Li ho traforati, uno spettacolo
                        Si infatti , leggermente laboriosi da indossare , ma cavolo dopo un po' sembra di avere le scarpe da ginnastica , ma soprattutto ho preso un 42 , nonostante di scarpe da ginnastica porti 43/ 43 1/3 .
                        Sta cosa mi ha lasciato molto perplesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La pianta di ogni calzatura ? diversa (cos? come caschi e abbigliamento in generale) quindi non ? scontato che la stessa taglia di marche (a volte anche solo di modelli!!) differenti sia la stessa...
                          Io ho la stessa taglia che utilizzo generalmente per le scarpe e devo dire che mi sono ?fin troppo? giusti
                          Ah, straconsiglio la versione air

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ecco i miei nuovi stivali e speriamo che per la fine dell'anno prossimo riesca ad avere anche la moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Tex#89 View Post
                              Ecco i miei nuovi stivali e speriamo che per la fine dell'anno prossimo riesca ad avere anche la moto

                              SONO FIGHISSIMI azzo.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X