Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FORMA BOOTS - Servizio TOP!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FORMA BOOTS - Servizio TOP!

    Spesso si scrive per lagnarsi e per sparare a zero su qualcuno, mentre invece raramente si prende il tempo per elogiare chi lavora in maniera eccezionale. Beh ? quello che voglio fare io raccontandovi quanto mi ? successo:

    ho un paio di stivali FORMA da diversi anni con i quali mi sono trovato super bene. A fine di questa stagione le mie suole avevano davvero gettato il cuore oltre l'ostacolo per cui ho valutato le diverse opzioni: comprare stivali nuovi, riparare i miei etc.

    Quasi vergognandomi scrivo una mail all'indirizzo che ho trovato sul sito internet di FORMA BOOTS chiedendo se per caso esistevano ancora ricambi per i miei stivali (attenzione il mio modello ? FUORI PRODUZIONE).

    Sinceramente mi aspettavo di non ricevere risposta o nel migliore dei casi di ricevere una risposta formale del tipo (e anche giustamente) "mi dispiace ma ti tocca comprarli nuovi". E invece... sono stato contattato da persone gentilissime, le quali mi hanno spiegato che la mia suola non esisteva pi? ma era possibile adattarne una di un modello pi? moderno.
    Tra l'altro per lavoro mi ? capitato di passare vicino all'azienda e mi hanno permesso di portarli di persona.

    Non solo mi hanno cambiato loro la suola (cosa incredibile...potevano tranquillamente vendermi le suole e dirmi di farle sistemare dal mio calzolaio), ma mi hanno anche ridato gli stivali con gli slider cambiati e una nuova scatola.

    Insomma cosa vi devo dire...per me da oggi in avanti solo ed esclusivamente stivali FORMA. Costano il giusto, personalmente li trovo ottimi e soprattutto ho testato un servizio post vendita senza paragoni:

    Un cliente con un prodotto fuori produzione scrive e loro perdono TANTO TEMPO (credetemi lo scambio di mail ? stato intenso) per dare servizio su una cosa su cui loro non guadagnano praticamente nulla e lo accolgono anche direttamente in azienda. Insomma una cortesia, seriet? e attenzione al cliente davvero d'altri tempi!

    Ci tengo a precisare che sono un amatore domenicale che in nessun modo ? affiliato o sponsorizzato da qualcuno...anzi ho sempre pagato tutto prezzo pieno per cui questa segnalazione avviene "dal cuore", ma reputo giusto segnalare chi si distingue dalla media....

  • Font Size
    #2
    Ottimo..mai avuto i FORMA..... bravi cmq..

    Comment

    X
    Working...
    X