Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio regalo Natale nipote: Guanti da moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio regalo Natale nipote: Guanti da moto...

    Ciao a tutti,

    come da oggetto devo fare il regalo di natale a mio nipote, figlio di mio fratello, che mi ha comunicato come regalo prediletto i guanti invernali da moto. Va ancor in giro con gli estivi o con quelli da sci...

    Quindi, di seguito ci? che mi ha comunicato:

    - invernali perci? un po' imbottiti;
    - protezioni su nocche e dorso;
    - possibilmente con del giallo fluo che ? il suo colore preferito

    Costo 50/70 Euro

    Io ho trovato ad esempio gli Spidi Txr

    Voi che dite? Vi viene in mente altro?


  • Font Size
    #2
    Prendere dei guanti riscaldanti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Prendere dei guanti riscaldanti?
      Non so cosa siano Dav...
      Io sono della vecchia scuola, lo sai...
      Sono quelli da turismo che hanno bisogno di essere collegati allamoto? Lui ha un 125 SuperMotard. Ha 16 anni..

      Comunque considera che da noi non fa mai iper freddo...tra 0 e 5? verranno tre giorni all'anno. Massimo una settimana. Oggi ci sono 19?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giova3419 View Post

        Non so cosa siano Dav...
        Io sono della vecchia scuola, lo sai...
        Sono quelli da turismo che hanno bisogno di essere collegati allamoto? Lui ha un 125 SuperMotard. Ha 16 anni..

        Comunque considera che da noi non fa mai iper freddo...tra 0 e 5? verranno tre giorni all'anno. Massimo una settimana. Oggi ci sono 19?...
        Che invidia 19? ... Piango!
        Comunque i guanti riscaldati hanno la batteria tipo cellulare... Ma se non fa molto freddo sono sprecati . Secondo me gli Speedy che hai citato vanno benone ...Tra l'altro a 16 anni hanno gli ormoni , il freddo lo sentono meno di noi ,anziani .

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          I migliori guanti invernali che io abbia mai avuto erano della Tucano Urbano! I Super Insulator! Spettacolari! Mai avuto freddo alle mani neanche nelle giornate pi? fredde!

          Sostituiti con un tecnicissimo paio di Alpinestars..... li rimpiango molto! Non li ho ricomprati solamente perch? non ho pi? avuto la necessit? di guidare la moto con il freddo, ma dovesse tornarmi questa esigenza li ricomprerei al volo!

          Si trovano intorno ai 40 euro!

          Comment

          X
          Working...
          X