Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco uso pista e novita’ 2020

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by mito22 View Post

Anzi...

ecco bravoooo
    balle spaziali ! ecco cosa mi ricordava poi sicuramente e’ un bellissimo casco ... ma ecco cosa mi ricordava

Comment

Originally posted by frazar View Post
      Dopo anni di Shark sono passato allo scorpion EXO R1, contentissimo, a breve esce anche la versione in carbonio ancora più leggero.
      eh Frazar, in effetti anche Scorpion mi e’ stato consigliato da piu’ di un amico/a che lo utilizzano in vari trofei.. ma per ora starei sui soliti marchi noti, al momento sono ancora un po’ restio per questi marchi relativamente “nuovi”... piuttosto rimarrei su HJC che mi trovo benissimo ...

Comment

Originally posted by bobber View Post
        Confermo che scorpion fa caschi veramente ottimo (ho avuto exo evo 2000 replica bautista) ora ho xlite 802 RR carbonio..... perfetto e stupendo
        eh di xlite starei sul x 803 RS ultra carbon, che -oltre ad essere recente- permette anche di regolare anche la cuffia interna come per AGV...pero’ dovrei provarlo per capire come calza sulla mia capoccia

Comment

Originally posted by nevione78 View Post

eh di xlite starei sul x 803 RS ultra carbon, che -oltre ad essere recente- permette anche di regolare anche la cuffia interna come per AGV...pero’ dovrei provarlo per capire come calza sulla mia capoccia
          Anche Shoei....

Comment

La M calza leggermente più stretta di arai, ma sostanzialmente come arai
            sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Riguardo Shark c’e’ il Race R Pro Gp, prezzi in linea con Arai ma come per i vecchi modelli Shark... aihme’ ha una calotta veramente curiosa, il deflettore posteriore sembra “buttato li e poco integrato”....lo fa sembrare un casco di guerre stellari...

sembra un casco da sci
              Muttley#21

Comment

Originally posted by PanigalinoRed View Post

sembra un casco da sci
                si ah ah i caschi da Chilometro lanciato

Comment

Scusate, ma che differenze ci sono tra il Pista GP R ed il Pista GP RR?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Pizio View Post
                    Scusate, ma che differenze ci sono tra il Pista GP R ed il Pista GP RR?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                    Fondamentalmente solo spoiler posteriore (nel RR viene denominato “versione Pro”), omologazione Fim... e prezzo...

Comment

Suomy... al top di gamma hanno il modello sr-gp... qualcuno lo ha mai provato o ha qualche feedback da riportare?

Comment

alla fine che casco hai preso? io sono molto propenso per il BELL RACE STAR FLEX.. mi ispira parecchio.

Comment

Originally posted by boss351 View Post
                          alla fine che casco hai preso? io sono molto propenso per il BELL RACE STAR FLEX.. mi ispira parecchio.
                          eh alla fine non ho preso nulla (per fortuna vista la situazione) ma al momento mi piace un sacco X-Lite... ma non l’ho provato... e dato che ad ogni capoccia il suo casco attendiamo tempi migliori...

Comment

si capisco. meglio attendere tempi migliori

Comment

Io da shoei x spirit 2 sono passato ad Arai rx7v un annetto fa , strasoddisfato
                              -T3X-

Comment

Originally posted by Tex#89 View Post
                                Io da shoei x spirit 2 sono passato ad Arai rx7v un annetto fa , strasoddisfato
                                Ti sei perso l'xspirit3, ce l'ho è una bomba a livello di stabilità e areodinamicita'
                                Finchè c'è gomma c'è speranza.

Comment

Working...
                                X