Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Awa abbigliamento moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giorgina.leone View Post

    Da bambina hhahahahj
    In effetti su di te ci sarebbe un bel risparmio di pelle

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Awa View Post
      Buonasera, la produzione chiaramente ce l'ho fuori, ma a differenza di altri ho un centro assistenza a Carpi. Non fatevi spaventare dal paese di produzione che anche i grandi marchi in italia producono ben poco! Poi non vorrei che fosse generalizzato il Pakistan come robaccia, li per la pelle sono bravi bravi bravi, ed io essendo in primis pilota esigo qualit?, tanto che sono in fase avanzata di certificazione (con l'ultima certificazione uscita) , uso protezioni di livello 2 e cerco di curare ogni minimo dettaglio perch? ci? che voglio ? una clientela soddisfatta! E tutto questo lavoro mi sta portando soddisfazioni, grandi soddisfazioni!

      I prezzi sono: tuta in bovino su misura personalizzata 650 euro
      Tuta in canguro su misura personalizzata 990?.

      Non vi ? alcun limite di patch!
      Curiosit?.... se uno volesse usare gli stivali dainese "in" cio? sotto la tuta, potete fare il gambale predisposto ??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Si, abbiamo clienti che usano stivali Dainese in

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Awa View Post
          Si, abbiamo clienti che usano stivali Dainese in
          Ste e faje una tuta DDG al capo!

          Comment


          • Font Size
            #35
            qualcuno di DDG ha una di queste tute AWA? Come sono?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              E' il marchio di stefano fugardi.. me lo ha nominato manuel bastianelli l'altro giorno....

              Se le fa e ci corre..... e il prezzo ? abbordabile.. io ci penserei... nel senso che la farei....
              Interessante...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Awa View Post
                Buonasera, la produzione chiaramente ce l'ho fuori, ma a differenza di altri ho un centro assistenza a Carpi. Non fatevi spaventare dal paese di produzione che anche i grandi marchi in italia producono ben poco! Poi non vorrei che fosse generalizzato il Pakistan come robaccia, li per la pelle sono bravi bravi bravi, ed io essendo in primis pilota esigo qualit?, tanto che sono in fase avanzata di certificazione (con l'ultima certificazione uscita) , uso protezioni di livello 2 e cerco di curare ogni minimo dettaglio perch? ci? che voglio ? una clientela soddisfatta! E tutto questo lavoro mi sta portando soddisfazioni, grandi soddisfazioni!

                I prezzi sono: tuta in bovino su misura personalizzata 650 euro
                Tuta in canguro su misura personalizzata 990?.

                Non vi ? alcun limite di patch!
                Cavoli che prezzi accessibili! Ci faccio un bel pensierino, magari se dave approba firmato ddg!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Quante belle foto! Ehi c'? anche Meloni07 , il moroso della nostra bella patagarrina Lau93
                  Avr? menzionato il Meloni giusto?!
                  non nominare il nome invano

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Meloni View Post

                    non nominare il nome invano


                    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Meloni07 View Post


                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ma infatti.. tutti i grandi marchi producono fuori..... a parte particolari prodotti molto costosi..... poi hanno il controllo qualit? ovviamente..
                        Si bhe i grandi marchi producono fuori le tute standard...ma quelle su misura i TOP brand le fanno qui in Italia, e ci? ne deriva ovviamente costi (e tempistiche) diversi

                        Poi il "problema" a mio avviso non ? tanto CHI o DOVE si fanno i prodotti, ma la MATERIA PRIMA, che se ? di ottima qualit? o scadente, lo ? sia in Italia che in Pakistan

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by annette View Post

                          Si bhe i grandi marchi producono fuori le tute standard...ma quelle su misura i TOP brand le fanno qui in Italia, e ci? ne deriva ovviamente costi (e tempistiche) diversi

                          Poi il "problema" a mio avviso non ? tanto CHI o DOVE si fanno i prodotti, ma la MATERIA PRIMA, che se ? di ottima qualit? o scadente, lo ? sia in Italia che in Pakistan
                          si si infatti.. i particolari prodotto costosi intendevo il su misura.... poi come detto.. conta il controllo qualit?.. ah certo se filo e pelle non son buoni.. altro discorso..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Secondo me, il fatto di dire che la produzione ? in Pakistan, ? sinonimo di onest? da parte del produttore e gli fa onore.
                            Se il prodotto merita, ci far? sicuramente un pensierino visto il costo decisamente contenuto...

                            Prima per? devo smaltire un po' di panza..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by michi14 View Post
                              Secondo me, il fatto di dire che la produzione ? in Pakistan, ? sinonimo di onest? da parte del produttore e gli fa onore.
                              Se il prodotto merita, ci far? sicuramente un pensierino visto il costo decisamente contenuto...

                              Prima per? devo smaltire un po' di panza..
                              Credo pi? che altro sia un obbligo di legge

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by michi14 View Post
                                Secondo me, il fatto di dire che la produzione ? in Pakistan, ? sinonimo di onest? da parte del produttore e gli fa onore.
                                Credo pi? che altro sia un obbligo di legge

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X