Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info taglia tuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info taglia tuta

    Ciao mi serve un consiglio.. Devo acquistare una tuta nuova alpinestars non avendolo possibilit? di provarla non so che taglia prendere. Sono alto 178 x 78kg ed ora ho una dainese d_air taglia 52 che nonostante sia un po' scomoda e dura sulla schiena mi sta abbastanza giusta forse un po' larga di gambe . Il venditore mi dice che nella 50 alpinestars dovrei starci ma ho i miei dubbi.. Voi cosa mi consigliate?
    PS personalmente la tuta mi piace abbastanza attillata e non svolazzante
    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Guarda la taglia varia anche dai modelli diversi dello stesso marchio..... va assolutamente provata...

    Nella Alpinestars metteresti airbag?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mha, non so se rimettere l'airbag Ora ho una d_air ma cavolo sicuramente ? sicuro ma ? scomodo la tuta la sento dura e strana rispetto ad un'altra Dainese .. Penso non lo rimetter? sono orientato su una gp plus o tech air .. Il problema a parte il periodo che dovrei spostarmi molto per trovare un rivenditore alpinestars.. Ho trovato ottimi prezzi on line
      Last edited by storpione; 29-04-20, 22:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        storpione di dove sei?
        se non hai intenzione di mettere il tech-air prendi in considerazione anche SPIDI..
        per? come dice Davide, andrebbero provate.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mio personale parere.
          Quando ho comprato Alpinestars pesavo 75kg x 175 cm
          Presi tg 54 perch? altrimenti il gilet TechAir non entrava. Le gambe erano enormi e me ne sono reso conto solo alla prima grattata delle saponette.
          Colpa mia che ho valutato male, ma non rifarei la stessa scelta.
          Ora peso 85kg, l'air bag riposa nell'armadio e la tuta veste precisa.

          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Consiglio spassionato, Alpinestars ? assolutamente da provare.
            E? l?unica tuta di cui io non sono riuscito a trovare la taglia che mi stesse. E? davvero strana come calzata e non parlo del fatto che non ti stia perfettamente, cosa che accade praticamente con tutti i marchi, ma mi riferisco al fatto che proprio non ? indossabile a meno di grosse modifiche.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come ti hanno gi? detto le alpinestars sono veramente strane come calzata, io l'anno scorso ho preso una gp tech v2, alla fine l'ho rivenduta dopo 2 uscite perch? non mi trovavo

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per esperienza non fidarti di comprarne una senza provarla le tute vanno sempre provate finiresti per pentirti o non essere soddisfatto

                Comment

                X
                Working...
                X