Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco stivali e protezioni quali consigliate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco stivali e protezioni quali consigliate?

    Casco stivali e protezioni, per principianti, non troppo cari, anche usati, quali marche e tipi consigliate? Per una ragazza. Che sarei io poi

  • Font Size
    #2
    Allora.. specialmente sul casco.. mai risparmiare.....

    Cmq. si trovano tante cose buone.... io potendo preferierei nuovo... covid19 a parte.... avere una roba dove altri ci han sudato... mh.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si potrebbe scrivere per anni, su quello o questo modello... molto dipende da budget e dal confort dei vari accessori... possibilmente tutto nuova, per risparmiare qualcosa andrei sul fine serie. Per le marche non mi allontanerei dai marchi pi? blasonati per qualit? e sicurezza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by viper16 View Post
        Si potrebbe scrivere per anni, su quello o questo modello... molto dipende da budget e dal confort dei vari accessori... possibilmente tutto nuova, per risparmiare qualcosa andrei sul fine serie. Per le marche non mi allontanerei dai marchi pi? blasonati per qualit? e sicurezza.
        Budget medio, cerco roba non troppo costosa ma abbastanza buona. Esiste una giacca con protezioni che possa andare bene sia per moto normale ( non da pista ) sia per il cross?

        Comment


        • Font Size
          #5
          casco qualsiasi marca con chiusura a DD e in fibra. OMOLOGATO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pis View Post

            Budget medio, cerco roba non troppo costosa ma abbastanza buona. Esiste una giacca con protezioni che possa andare bene sia per moto normale ( non da pista ) sia per il cross?
            Che io sappia non c?? un capo di abbigliamento che sia idoneo e quindi pratico, che vada bene per ?on and off road?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by viper16 View Post

              Che io sappia non c?? un capo di abbigliamento che sia idoneo e quindi pratico, che vada bene per ?on and off road?...
              Ok grazie

              Comment

              X
              Working...
              X