Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute con airbag e paraschiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • biondob
    replied
    Originally posted by eddyrocket View Post

    Come ti hanno gi? risposto dipende dal sistema airbag!

    Io ho l'airbag in&motion dentro la mia rewin ed ha il paraschiena integrato! Comodit? pazzesca tra le altre cose! Ti senti molto pi? libero, quasi "svestito" all'inizio, poi chiudi la tuta tutto si mette al suo posto ed ? di una comodit? fantastica!

    Altri sistemi come ad esempio HELITE vanno indossati con paraschiena "esterno"!
    Anche io ho rewin con airbag ma non c'? il paraschiena integrato.

    Quindi l'aribag non funge da paraschiena.
    Last edited by biondob; 24-06-20, 18:38.

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Dipende...

    in PISTA vogliono che indossi comunque il paraschiena, ? un obbligo!

    su STRADA invece ? a tua discrezione; tempo fa scrissi alla MOTORAIRBAG per chiedere loro se comunque ? meglio indossare un paraschiena nel caso di utilizzo del loro gilet, mi hanno risposto che indossarlo non fa mai male, ma che all'atto pratico il loro gilet garantiva alta protezione anche senza paraschiena!

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by biondob View Post
    Nelle tute con airbag ? buona norma usare comunque il paraschiena o se ne pu? fare a meno?
    Come ti hanno gi? risposto dipende dal sistema airbag!

    Io ho l'airbag in&motion dentro la mia rewin ed ha il paraschiena integrato! Comodit? pazzesca tra le altre cose! Ti senti molto pi? libero, quasi "svestito" all'inizio, poi chiudi la tuta tutto si mette al suo posto ed ? di una comodit? fantastica!

    Altri sistemi come ad esempio HELITE vanno indossati con paraschiena "esterno"!

    Leave a comment:


  • lc86
    replied
    il paraschiena serve sempre lo stesso, poi dipende se c'? gi? integrato nel sistema..

    Leave a comment:


  • Claudietto
    replied
    Dipende dalla tuta, vircors e alpinestars che hanno il sistema tech air hanno il loro paraschiena nel gillet, ora ho texsport e uso il mio paraschiena classico, altre marche non ne ho idea perch? non le ho mai usate

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • biondob
    started a topic Tute con airbag e paraschiena

    Tute con airbag e paraschiena

    Nelle tute con airbag ? buona norma usare comunque il paraschiena o se ne pu? fare a meno?
    Last edited by biondob; 23-06-20, 18:53.
X
Working...
X