Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tuta nuova.... Aiuto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by xAllex View Post

    Dove sta questo shop?
    Non ? uno shop.. ? la sede di Vircos a Sandrigo..... lo showroom e dove prendono le misure...

    Qua vedi un p? di pi?... a destra vedi anche Andrea Soldati

    Last edited by mito22; 19-07-20, 11:05.

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    E se serve... hanno gi? il logo DAIDEGAS


    elena rondinini vircos aldo de agnoi
    Dove sta questo shop?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by viper16 View Post

    Per ora ? il marchio che pi? mi rimbomba....
    fra qualche giorno prender? una decisione.
    E se serve... hanno gi? il logo DAIDEGAS


    elena rondinini vircos aldo de agnoi

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Originally posted by Claudietto View Post
    Sinceramente no, perch? mi sto trovando veramente molto bene, anche a livello di calzata

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ottimo... significa che ? un ottimo prodotto.
    Grazie ancora per le info.

    Leave a comment:


  • Claudietto
    replied
    Originally posted by viper16 View Post

    Grazie mille... per le info... comunque una buona offerta....
    miglioreresti qualcosa sulla tuta?
    Sinceramente no, perch? mi sto trovando veramente molto bene, anche a livello di calzata

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Originally posted by Claudietto View Post
    Io ero andato a prendere le misure il 18 gennaio, e i primi di marzo era gi? pronta, sono di torino, io ero riuscito ad usufruire di questa promozione, non so se adesso i prezzi o le tempistiche sono cambiati, ti conviene parlare direttamente con alberto collino, il proprietario, ah io ho speso ?200 in pi? perch? l'ho voluta in canguro

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Grazie mille... per le info... comunque una buona offerta....
    miglioreresti qualcosa sulla tuta?

    Leave a comment:


  • Claudietto
    replied
    Originally posted by viper16 View Post

    Ciao Claudietto.... ? la strada che alla fine sar? anche la mia.... se posso chiedere che tempistiche anno alla texsport e se sono in linea con i prezzi.
    Grazie.
    p.s. Di dove sono? (Texsport)
    Io ero andato a prendere le misure il 18 gennaio, e i primi di marzo era gi? pronta, sono di torino, io ero riuscito ad usufruire di questa promozione, non so se adesso i prezzi o le tempistiche sono cambiati, ti conviene parlare direttamente con alberto collino, il proprietario, ah io ho speso ?200 in pi? perch? l'ho voluta in canguro

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ovviamente dipende dal budget...

    Io altro giorno sono stato in Vircos con elleen e devo dire che MOLTO MA MOLTO BENE...... se oggi dovessi farmi una tuta su misura, canguro e airbag.. pagandomela.... sicuramente passerei da loro.... (non ne ho mai avute, ma le impressioni delle persone e i feedback di Elena son stati ottimi, oltre che tantissima gente le sta facendo e si trova benissimo)
    Per ora ? il marchio che pi? mi rimbomba....
    fra qualche giorno prender? una decisione.

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Originally posted by Claudietto View Post
    Io quest'anno ho deciso di far fare la prima tuta su misura, e devo dire che sono davvero super soddisfatto, leggerissima, e una volta indossata non mi accorgo neanche di averla, io ho scelto texsport, te la consiglio, alla fine ho deciso di farla bene una volta per tutte, quindi in canguro con airbag, il mio consiglio ?: "piuttosto aspettare qualche mese, ma quando la si fa farla in canguro+airbag"

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ciao Claudietto.... ? la strada che alla fine sar? anche la mia.... se posso chiedere che tempistiche anno alla texsport e se sono in linea con i prezzi.
    Grazie.
    p.s. Di dove sono? (Texsport)

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ovviamente dipende dal budget...

    Io altro giorno sono stato in Vircos con elleen e devo dire che MOLTO MA MOLTO BENE...... se oggi dovessi farmi una tuta su misura, canguro e airbag.. pagandomela.... sicuramente passerei da loro.... (non ne ho mai avute, ma le impressioni delle persone e i feedback di Elena son stati ottimi, oltre che tantissima gente le sta facendo e si trova benissimo)

    Leave a comment:


  • Claudietto
    replied
    Io quest'anno ho deciso di far fare la prima tuta su misura, e devo dire che sono davvero super soddisfatto, leggerissima, e una volta indossata non mi accorgo neanche di averla, io ho scelto texsport, te la consiglio, alla fine ho deciso di farla bene una volta per tutte, quindi in canguro con airbag, il mio consiglio ?: "piuttosto aspettare qualche mese, ma quando la si fa farla in canguro+airbag"

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Originally posted by federicoronzani View Post

    Il mio pensiero : tuta su misura , con airbag .Quoto quello scritto da Eddyrocket per la scelta sulla pelle . Ci sono varie aziende che fanno un ottimo prodotto , VIRCOS , REWIN .
    Infatti... alla fine la scelta sar? su misura con airbag e canguro ?????, da scegliere tra i due costruttori chi mi sar? pi? simpatico ??????.

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Originally posted by viper16 View Post
    Ciao carissimi mi ritrovo come alcuni di voi hanno gi? fatto, a chiedere consigli, pareri, dritte sulla mia nuova tuta. Appunto nuova, visto che la mia storica e leggendaria Arlen andr? in pensione purtroppo anticipatamente.

    A questo punto, in piena stagione con agosto alle porte, cosa faccio e come mi muovo?

    Penso....:

    Occasioni in negozio? (Non sono molto convinto) e su male marchi andare?

    Ad una tuta su misura ( vista anche le curve abbondanti ) bovina o canguro? Airbag o senza? Anche qui quali aziende?

    Sono cosciente che il tutto gira al dio denaro... ma vorrei anche capire, grazie anche alle vostre dirette esperienza, i pro ed i contro di ci? che avete.... quindi eventuali considerazioni, per indirizzarmi su un determinato prodotto senza perdere altro tempo.

    Grazie a tutti...
    Il mio pensiero : tuta su misura , con airbag .Quoto quello scritto da Eddyrocket per la scelta sulla pelle . Ci sono varie aziende che fanno un ottimo prodotto , VIRCOS , REWIN .

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Originally posted by eddyrocket View Post
    Ciao Viper! Riguardo alle tute gi? pronte come ben sai basta andare in qualche negozio e provarle!

    La mia prima tuta ? stata una Arlen Ness divisibile che uso ancora e di cui ne sono felicissimo! Peccato che non le facciano pi? e quelle che ancora si trovano in giro sono una pallida imitazione di quello che erano!

    Ho anche una Berik intera, ma come Arlen stessa storia!

    Riguardo alle tute su misura posso riportarti la mia esperienza avendo da poco acquistato una Rewin con Airbag! Personalmente sono felicissimo della mia scelta e la rifarei altre 100 volte! Mi sono trovato molto bene sia con l'azienda, e quindi con la Chiara, sia con il prodotto finale che ? andato addirittura oltre le mie aspettative.

    Riguardo alla scelta tra bovino e canguro dipende sinceramente quante volte userai la tuta! A mio avviso non vale la pena spendere un bel p? pi? di soldi per una tuta che poi si utilizzer? 3 o 4 volte l'anno. Mentre se sei un fortunello che vive in pista o comunquesia ha modo di usarla spesso e volentieri allora il canguro ci st? senza dubbio.

    Se hai altri dubbi oppure vuoi sapere qualcosa in particolare sulla Rewin chiedi pure!

    Grazie mille eddy... apprezzo molto le tue indicazioni, una cosa ti volevo chiedere, sulla tuta su misura; ad oggi cosa miglioreresti o cambieresti?

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Ciao Viper! Riguardo alle tute gi? pronte come ben sai basta andare in qualche negozio e provarle!

    La mia prima tuta ? stata una Arlen Ness divisibile che uso ancora e di cui ne sono felicissimo! Peccato che non le facciano pi? e quelle che ancora si trovano in giro sono una pallida imitazione di quello che erano!

    Ho anche una Berik intera, ma come Arlen stessa storia!

    Riguardo alle tute su misura posso riportarti la mia esperienza avendo da poco acquistato una Rewin con Airbag! Personalmente sono felicissimo della mia scelta e la rifarei altre 100 volte! Mi sono trovato molto bene sia con l'azienda, e quindi con la Chiara, sia con il prodotto finale che ? andato addirittura oltre le mie aspettative.

    Riguardo alla scelta tra bovino e canguro dipende sinceramente quante volte userai la tuta! A mio avviso non vale la pena spendere un bel p? pi? di soldi per una tuta che poi si utilizzer? 3 o 4 volte l'anno. Mentre se sei un fortunello che vive in pista o comunquesia ha modo di usarla spesso e volentieri allora il canguro ci st? senza dubbio.

    Se hai altri dubbi oppure vuoi sapere qualcosa in particolare sulla Rewin chiedi pure!

    Leave a comment:

X
Working...
X