Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tuta nuova.... Aiuto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • viper16
    replied
    Originally posted by coski View Post

    Io ho acquistato un?Alpinestar GP Pro V2 con Airbag Tech Air Race.
    Mi trovo benissimo. Una volta indossata ? un guanto. Inizialmente ho sofferto per un paio di uscite, ma poi si ? smollata un po? e la musica ? cambiata.
    Si trova a circa 1200 euro.

    Se le tue risorse economiche te lo consentono orientati su una soluzione che ti posso permettere di abbinarci l?airbag.

    Ti giro la foto della mia:
    Grazie coski.... quindi la tua ? una taglia standard... per cui hai dovuto far prendere la ?forma? alla stessa.
    La pelle ? canguro? Da quanto tempo ? la tua seconda pelle?

    Leave a comment:


  • coski
    replied
    Originally posted by viper16 View Post
    Ciao carissimi mi ritrovo come alcuni di voi hanno gi? fatto, a chiedere consigli, pareri, dritte sulla mia nuova tuta. Appunto nuova, visto che la mia storica e leggendaria Arlen andr? in pensione purtroppo anticipatamente.

    A questo punto, in piena stagione con agosto alle porte, cosa faccio e come mi muovo?

    Penso....:

    Occasioni in negozio? (Non sono molto convinto) e su male marchi andare?

    Ad una tuta su misura ( vista anche le curve abbondanti ) bovina o canguro? Airbag o senza? Anche qui quali aziende?

    Sono cosciente che il tutto gira al dio denaro... ma vorrei anche capire, grazie anche alle vostre dirette esperienza, i pro ed i contro di ci? che avete.... quindi eventuali considerazioni, per indirizzarmi su un determinato prodotto senza perdere altro tempo.

    Grazie a tutti...
    Io ho acquistato un?Alpinestar GP Pro V2 con Airbag Tech Air Race.
    Mi trovo benissimo. Una volta indossata ? un guanto. Inizialmente ho sofferto per un paio di uscite, ma poi si ? smollata un po? e la musica ? cambiata.
    Si trova a circa 1200 euro.

    Se le tue risorse economiche te lo consentono orientati su una soluzione che ti posso permettere di abbinarci l?airbag.

    Ti giro la foto della mia:

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Originally posted by xAllex View Post
    Siamo sulla stessa barca.

    Anche la mia vecchia arlen ness ha fatto il suo tempo... Ed ogni fine turno fa na puzza che non puoi capire... Ragion per cui seguo interessato.

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Siamo sulla stessa barca.

    Anche la mia vecchia arlen ness ha fatto il suo tempo... Ed ogni fine turno fa na puzza che non puoi capire... Ragion per cui seguo interessato.

    Leave a comment:


  • viper16
    started a topic Info tuta nuova.... Aiuto!!!!

    Info tuta nuova.... Aiuto!!!!

    Ciao carissimi mi ritrovo come alcuni di voi hanno gi? fatto, a chiedere consigli, pareri, dritte sulla mia nuova tuta. Appunto nuova, visto che la mia storica e leggendaria Arlen andr? in pensione purtroppo anticipatamente.

    A questo punto, in piena stagione con agosto alle porte, cosa faccio e come mi muovo?

    Penso....:

    Occasioni in negozio? (Non sono molto convinto) e su male marchi andare?

    Ad una tuta su misura ( vista anche le curve abbondanti ) bovina o canguro? Airbag o senza? Anche qui quali aziende?

    Sono cosciente che il tutto gira al dio denaro... ma vorrei anche capire, grazie anche alle vostre dirette esperienza, i pro ed i contro di ci? che avete.... quindi eventuali considerazioni, per indirizzarmi su un determinato prodotto senza perdere altro tempo.

    Grazie a tutti...
X
Working...
X