Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema tuta Alpinestars GP-PRO.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by il rosc View Post

    Se rileggi bene la prima volta che mi son accorto del problema ero in pista con Mito non nel negozio. La mia leggerezza ? stata non farmi dare due stivali da mettere sulla tuta. Ho pensato a calcolare l?ingombro airbag ma non quello.

    ripeto non ? che la tuta e lunga o altro. Da met? tibia in gi? invece che essere aderente sembra un jeans a zampa
    E' lo stesso problema che ho avuto io quando ho provato Alpinestars. Sopra perfetta, ma dal cavallo in gi? erano, non grandi, ma proprio esagerate.
    Ho provato anche altre versioni, ma nulla da fare.
    Sembrano davvero 2 misure differenti cucite insieme.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si vede da Un km che le saponette sono posizionate male

      Comment


      • Font Size
        #18
        Oggi alpinestars mi ha chiesto foto e dettagli.... stasera come rientro faccio il tutto. Vi tengo aggiornati

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dopo la mia mail ad Alpinestars mi han detto di far rientrare la tuta tramite il rivenditore e provvederanno o meglio hanno scritto che possono aggiungere velcro e controllare gli spessori sul fondo.... bah... ora il 1 novembre giro a Valle quindi credo che la invier? dopo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma non hai una tuta muletto? io non ci andrei a girare con quella tuta, con le saponette messe in quel modo rischi seriamente di rovinare la pelle nella zona dove dovevano stare le saponette(se fossero state posizionate correttamente) sembri calmo, a me girerebbero vorticosamente le palle)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post
              ma non hai una tuta muletto? io non ci andrei a girare con quella tuta, con le saponette messe in quel modo rischi seriamente di rovinare la pelle nella zona dove dovevano stare le saponette(se fossero state posizionate correttamente) sembri calmo, a me girerebbero vorticosamente le palle)
              Si la ho, e in effetti meglio e credo far? cos?.

              Detto questo mi girano vorticosamente perch? il rivenditore della tuta a cui Alpinestars chiede di portarla sta scomodo da casa.

              Io mi sarei aspettato una sostituzione anche pagando qualche euro con una GP-Tech.
              Last edited by il rosc; 12-10-20, 17:25.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Oggi sono riuscito a portare la tuta a Motomaniak. Purtroppo mi sono fatto una settimana di letto con febbre a 40, test e controtest covid negativo ma ho voluto farmi lo stesso i 14gg di quarantena.... senso civico a manetta.

                Detto questo oggi quando ho portato la tuta anche Simone è rimasto sconvolto dall'enormità del pezzo dal ginocchio in giù oltre al fatto che la saponetta è visivamente in un posto sbagliato.

                Vi tengo aggiornati su come si comporta alpinestars

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Hai fatto benissimo a restare a casa spero riconoscano l'evidente difetto e te la sostituiscano

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io sinceramente ho richiesto una sostituzione con una Gp-tech, anche se devo dargli qualche euro in più. Vediamo come evolve

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Allora tuta tornata dall’apinestars. Hanno riposizionato il velcro e rispetto a prima rimane più alto. Esteticamente non è il massimo ma amen. Hanno tolto imbottitura ma mettendo lo stivale ancora tende a salire. Sinceramente ne ho approfittato per farci montare l’airbag e provarla e standomi perfettamente l’ho comprato. La tuta sopra mi veste perfettamente quindi andrò dalla sarta e faro eliminare del pellame da sotto e amen.

                      Un domani quando sarà usurata andrò da Vircos e me ne farò una su misura

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X