Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute VIRUS POWER non in PELLE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    REWIN.. non REWIND daghe michela..

    Ah se erano da lei.. sicuramente ci metterà mano lei su molti aspetti..
    Pardon

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Pardon
      Scherzo... dai ti sfottevo.. sapevo che ti era scaBBAata!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        REWIN.. non REWIND daghe michela..

        Ah se erano da lei.. sicuramente ci metterà mano lei su molti aspetti..
        Pardon

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Scherzo... dai ti sfottevo.. sapevo che ti era scaBBAata!
          Come i commenti doppi ahhahah

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Come i commenti doppi ahhahah
            Strano.. a 5 minuti l'uno dall'altro?????

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Strano.. a 5 minuti l'uno dall'altro?????
              Ho la connessione ballerina da ieri siccome si era bloccato tutto pensavo non avesse inviato

              Comment


              • Font Size
                #37
                Vado invece controcorrente. Costano troppo rispetto alla classica pelle.
                Per il "professionista" magari no. Ma per il normale utente delle prove libere sì.
                1500 € di base non sono uno scherzo. Specie in questo periodo.
                Ma, se con queste prestazioni riescono ad abbassare i prezzi, allora sarà una validissima alternativa.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Paolo Grandi View Post
                  Vado invece controcorrente. Costano troppo rispetto alla classica pelle.
                  Per il "professionista" magari no. Ma per il normale utente delle prove libere sì.
                  1500 € di base non sono uno scherzo. Specie in questo periodo.
                  Ma, se con queste prestazioni riescono ad abbassare i prezzi, allora sarà una validissima alternativa.
                  Non conosco il prodotto come detto.. ma penso che cmq. partire con un materiale nuovo..... sia anche difficile economicamente.... quindi ci sta... poi probabilmente anche il mercato farà il prezzo...

                  Ovvio che ... se son valide.. e tanta gente le prova e si trova MOLTO bene.... ovviamente quella richiesta.. professionista o no... (richiesta come prezzo) diventerà più appetibile.... più giustificata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Paolo Grandi View Post
                    Vado invece controcorrente. Costano troppo rispetto alla classica pelle.
                    Per il "professionista" magari no. Ma per il normale utente delle prove libere sì.
                    1500 € di base non sono uno scherzo. Specie in questo periodo.
                    Ma, se con queste prestazioni riescono ad abbassare i prezzi, allora sarà una validissima alternativa.
                    Da che mondo e mondo le novità costano sempre di più. Guarda gli airbag per le tute, inizialmente costavano molto di più ed erano limitati alle tute top di gamma

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by vez1987 View Post

                      Da che mondo e mondo le novità costano sempre di più. Guarda gli airbag per le tute, inizialmente costavano molto di più ed erano limitati alle tute top di gamma
                      Oddio.. le top di gamma (come marchi) sono aumentate.. mica son calate eh! 'Tanto' si vendono cmq...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        La gente che va in pista secondo me al 90% acquista tute SOPRA i 1000 euro... anche senza airbag dai.....


                        Ormai il mercato è diverso.... in tantissime giornate difficilissimo trovare gente che arriva senza gomme nuove, o termocoperte o con moto più vecchie di 3-4 anni..
                        io allora faccio parte del 10%

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Desmo16 View Post

                          io allora faccio parte del 10%
                          Ok... però tendenzialmente..... confermi quello che dico io?

                          10-15 anni fa... c'era gente più normale..... in pista...

                          Adesso tenedenzialmente la gente è molto PRO... e spende come tale...

                          Vabbè non andiamo troppo OT.. colpa mia!
                          Last edited by mito22; 13-01-21, 07:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ok... però tendenzialmente..... confermi quello che dico io?

                            10-15 anni fa... c'era gente più normale..... in pista...

                            Adesso tenedenzialmente la gente è molto PRO... e spende come tale...

                            Vabbè non andiamo troppo OT.. colpa mia!
                            boh nel mio gruppo, a parte 2 o 3 che hanno tute fatte su misura e con airbag, abbiamo tutti tute buone ma sotto i 1000

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Oddio.. le top di gamma (come marchi) sono aumentate.. mica son calate eh! 'Tanto' si vendono cmq...
                              Intendevo che le tecnologie tipo l'airbag non sono più limitate come agli inizi solo ai modelli top di gamma ma anche a quelli più economici

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Mi viene da pensare sia davvero difficile inserirsi in questo mercato, con colossi ormai consolidati da anni e anni che la fanno da padrone.
                                Un amico le ha toccate con mano ed ha parlato con qualcuno dello staff e da quello che mi ha detto, il progetto sembra davvero valido.
                                Il problema vero è riuscire a sfondare nel mercato.
                                Penso che finché non riesci ad inserire il prodotto nelle competizioni che contano, con un marketing davvero efficace, sarà dura fare cambiare corrente di pensiero.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X