Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tute VIRUS POWER non in PELLE
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1305
- 57
- Maschio
- 228
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
-
Vado invece controcorrente. Costano troppo rispetto alla classica pelle.
Per il "professionista" magari no. Ma per il normale utente delle prove libere sì.
1500 € di base non sono uno scherzo. Specie in questo periodo.
Ma, se con queste prestazioni riescono ad abbassare i prezzi, allora sarà una validissima alternativa.
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostVado invece controcorrente. Costano troppo rispetto alla classica pelle.
Per il "professionista" magari no. Ma per il normale utente delle prove libere sì.
1500 € di base non sono uno scherzo. Specie in questo periodo.
Ma, se con queste prestazioni riescono ad abbassare i prezzi, allora sarà una validissima alternativa.
Ovvio che ... se son valide.. e tanta gente le prova e si trova MOLTO bene.... ovviamente quella richiesta.. professionista o no... (richiesta come prezzo) diventerà più appetibile.... più giustificata...
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostVado invece controcorrente. Costano troppo rispetto alla classica pelle.
Per il "professionista" magari no. Ma per il normale utente delle prove libere sì.
1500 € di base non sono uno scherzo. Specie in questo periodo.
Ma, se con queste prestazioni riescono ad abbassare i prezzi, allora sarà una validissima alternativa.
- 1 like
Comment
-
Originally posted by vez1987 View Post
Da che mondo e mondo le novità costano sempre di più. Guarda gli airbag per le tute, inizialmente costavano molto di più ed erano limitati alle tute top di gamma
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
La gente che va in pista secondo me al 90% acquista tute SOPRA i 1000 euro... anche senza airbag dai.....
Ormai il mercato è diverso.... in tantissime giornate difficilissimo trovare gente che arriva senza gomme nuove, o termocoperte o con moto più vecchie di 3-4 anni..
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
io allora faccio parte del 10%
10-15 anni fa... c'era gente più normale..... in pista...
Adesso tenedenzialmente la gente è molto PRO... e spende come tale...
Vabbè non andiamo troppo OT.. colpa mia!Last edited by mito22; 13-01-21, 07:07.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ok... però tendenzialmente..... confermi quello che dico io?
10-15 anni fa... c'era gente più normale..... in pista...
Adesso tenedenzialmente la gente è molto PRO... e spende come tale...
Vabbè non andiamo troppo OT.. colpa mia!
- 1 like
Comment
-
Mi viene da pensare sia davvero difficile inserirsi in questo mercato, con colossi ormai consolidati da anni e anni che la fanno da padrone.
Un amico le ha toccate con mano ed ha parlato con qualcuno dello staff e da quello che mi ha detto, il progetto sembra davvero valido.
Il problema vero è riuscire a sfondare nel mercato.
Penso che finché non riesci ad inserire il prodotto nelle competizioni che contano, con un marketing davvero efficace, sarà dura fare cambiare corrente di pensiero.
Comment
X
Comment