Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute VIRUS POWER non in PELLE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Al Mugello una ragazza della Women's cup se l'è fatta fare e gli è arrivata fresca fresca per il primo round!! Se riesco a trovarla sui social le chiedo di passare qua a parlarci di questa tuta! So che ne era molto soddisfatta e a vedergliela addosso sembra molto comoda! Vediamo se riesco a trovarla o la braccherò al prossimo round a misano ahahhaha
    Brava Miky falla passare su ddg!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Lunedì grazie a Christian Priami, titolare della Virus ho avuto modo di testare questa tutina un paio di turni....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post
        Lunedì grazie a Christian Priami, titolare della Virus ho avuto modo di testare questa tutina un paio di turni....

        ueila! ma bene! dacci le tue impressioni Dave, che ci dici?!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post
          https://viruspower.it


          Le avete mai sentite? Non in pelle....
          Siiii li ho anche contattati per chiedere un preventivo in quanto dal loro sito avevo visto solo il modello uomo e bambino. Mi hanno detto che per le donne l'unica soluzione è farle su misura.

          Devo dire che mi sembrano molto valide, sono curiosa di vederle e provarle di persona.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Veropiii View Post

            Siiii li ho anche contattati per chiedere un preventivo in quanto dal loro sito avevo visto solo il modello uomo e bambino. Mi hanno detto che per le donne l'unica soluzione è farle su misura.

            Devo dire che mi sembrano molto valide, sono curiosa di vederle e provarle di persona.
            Bè io ho usato una STANDARD...... e mi andava come una standard..... (come mi stanno le dainese e le spidi per capirci)... come fit direi che è quello.

            Ovvio che il su misura ti fa raggiungere una comodità e un comfort di guida superiore.. se uno può fare lo sforzo... il SU MISURA è sempre top.. appena la usi la prima volta.. dimentichi SUBITO i soldi in più spesi.. e anzi. ringrazi di averli spesi....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post

              Bè io ho usato una STANDARD...... e mi andava come una standard..... (come mi stanno le dainese e le spidi per capirci)... come fit direi che è quello.

              Ovvio che il su misura ti fa raggiungere una comodità e un comfort di guida superiore.. se uno può fare lo sforzo... il SU MISURA è sempre top.. appena la usi la prima volta.. dimentichi SUBITO i soldi in più spesi.. e anzi. ringrazi di averli spesi....
              Concordo!! Probabilmente per la mia altezza potrebbe andarmi anche quella da bambino o una XS da uomo ahah

              Comunque loro super carini anche nel darmi le info!

              Inoltre ho visto che sempre più piloti la stanno testando.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Veropiii View Post

                Concordo!! Probabilmente per la mia altezza potrebbe andarmi anche quella da bambino o una XS da uomo ahah

                Comunque loro super carini anche nel darmi le info!

                Inoltre ho visto che sempre più piloti la stanno testando.
                Bè i piloti.... non testano... solitamente son sponsorizzati.. quindi diciamo che il discorso è un pò diverso...

                SICURAMENTE le testano andando in terra molto di più degli utilizzatori normali però!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Bè i piloti.... non testano... solitamente son sponsorizzati.. quindi diciamo che il discorso è un pò diverso...

                  SICURAMENTE le testano andando in terra molto di più degli utilizzatori normali però!
                  Ahahah si infatti! Seguo la loro pagina Instagram e proprio un paio di settimane fa avevano fatto vedere le condizioni di una tuta dopo la scivolata di un pilota.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Sono molto incuriosito anche io da questa tuta, vorrei provarla ....chissa

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Tony race View Post
                      Sono molto incuriosito anche io da questa tuta, vorrei provarla ....chissa
                      Azz.. quanta responsabilità!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Azz.. quanta responsabilità!
                        tranquillo niente responsabilità è un po che la inseguo alla prima occasione ci faccio due chiacchiere , peccato che girano solo
                        nel Civ e coppa Italia

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Tony race View Post

                          tranquillo niente responsabilità è un po che la inseguo alla prima occasione ci faccio due chiacchiere , peccato che girano solo
                          nel Civ e coppa Italia
                          Io un pò di tute le ho avute.. dopo scrivo qualche impressione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Mi segno per seguire le tue impressioni..sono molto curioso

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by nello bike View Post
                              Mi segno per seguire le tue impressioni..sono molto curioso
                              In giornata vi dico..... cmq. vi posso dire che dopo averla provata..... e usata un paio di turni... un amico che era presente a misano (iscritto anche a daidegas) l'ha provata lui stesso e acquistata.... e questo ragazzo era là comunque con una Dainese Misano D-Air

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mito22 View Post

                                In giornata vi dico..... cmq. vi posso dire che dopo averla provata..... e usata un paio di turni... un amico che era presente a misano (iscritto anche a daidegas) l'ha provata lui stesso e acquistata.... e questo ragazzo era là comunque con una Dainese Misano D-Air
                                Al netto della sicurezza che deve sempre essere al primo posto e dei gusti dei vegani da pista, potresti raccontarci nel tuo report anche qualcosa di specifico sul peso di questa tuta comparandola con quelle in pelle? Perché il peso della tuta ha un ruolo non secondario per le donne motocicliste

                                Inoltre tecnicamente penso che sarebbe interessante da parte dei produttori far vedere anche come si presenta la tuta dopo una caduta, sul web non ho trovato nulla in proposito....

                                Abbiamo tutti ben presente una tuta in pelle come si comporta e com'è dopo una caduta ed abbiamo ad oggi visto che le tute Virus nella loro parte estetica sono accattivanti, tuttavia vedere qualche immagine di questa tuta dopo aver subito una caduta renderebbe meglio l'idea della sua efficienza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X