Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeans tecnici moto: dubbi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jeans tecnici moto: dubbi

    tempo fa comprai un prodotto simile della PMJ mi pare, bello ma non mi hanno mai dato molta fiducia le protezioni ginocchia... essendo un jeans e quindi non aderente come una tuta, le protezioni si spostano molto dal ginocchio e in caso di caduta li reputo come non averlo visto si sposterebbero totalmente dal ginocchio.

    voi ne avete e avete notato la stessa "inutilità" delle protezioni? rimarrebbe solo il vantaggio di un jeans dal tessuto tecnico ma come protezioni a mio parere erano inutili

  • Font Size
    #2
    Ho un paio di jeans della Spidi....per me Ie protezioni so' completamente inutili....l'ho tolte e bonanotte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per lo stesso motivo che ho pensato io?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sì....e so' pure abbastanza scomode proprio perché "libere" di muoversi......quindi via.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by freddy.bike View Post
          tempo fa comprai un prodotto simile della PMJ mi pare, bello ma non mi hanno mai dato molta fiducia le protezioni ginocchia... essendo un jeans e quindi non aderente come una tuta, le protezioni si spostano molto dal ginocchio e in caso di caduta li reputo come non averlo visto si sposterebbero totalmente dal ginocchio.

          voi ne avete e avete notato la stessa "inutilità" delle protezioni? rimarrebbe solo il vantaggio di un jeans dal tessuto tecnico ma come protezioni a mio parere erano inutili
          Caduto con i jeans tecnici, le protezioni servono e come, non mi sono fatto niente ne alle anche ne alle ginocchia

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma anche a te le protezioni si spostano molto? se simulo di cadere e li appoggio al pavimento come fosse un impatto su asfalto si spostano senza problemi lasciando il ginocchio non protetto... e li ho presi di marca come i PMJ boh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              ma anche a te le protezioni si spostano molto? se simulo di cadere e li appoggio al pavimento come fosse un impatto su asfalto si spostano senza problemi lasciando il ginocchio non protetto... e li ho presi di marca come i PMJ boh
              No a me no, i miei sono della Giudici, ma credo che ormai non esista più, o perlomeno che faccia roba solo su richiesta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmo16 View Post
                No a me no, i miei sono della Giudici, ma credo che ormai non esista più, o perlomeno che faccia roba solo su richiesta
                se non ti si spostano immagino siano molto aderenti, quasi tipo tuta da moto...eppure la pmj è un azieda specializzata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono abbastanza attillati, ovviamente si muovono un po' di più rispetto ad una tuta, ma non mi lasciano il ginocchio scoperto, e quando scivolai il loro lavoro l'hanno fatto, poi non so i tuoi, ma i miei hanno pure i rinforzi sulle anche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Desmo16 View Post
                    Sono abbastanza attillati, ovviamente si muovono un po' di più rispetto ad una tuta, ma non mi lasciano il ginocchio scoperto, e quando scivolai il loro lavoro l'hanno fatto, poi non so i tuoi, ma i miei hanno pure i rinforzi sulle anche
                    a sto punto penso che quelli presi da me non sono così ben fatti come pensavo perchè si spostano veramente tanto, ai tempi li avevo presi per usarli di sera quelle poche volte che decidevo di farmi la passeggiata serale estiva e non volevo usare il classico jeans e li non ci facevo caso, ora che li volevo usare di più per i giri mi sono accorto.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X