Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio stivali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Ne avranno giù dei CASSONI!

    Cmq. calcola il mio consiglio... esempio.. io casco da pista M.. da strada L...
    Però Davide,anche se non dubito che tu abbia provato molti più articoli di abbigliamento di me, c'è da dire che MANI e PIEDI a volte hanno specificità che prescindono dal numero/lunghezza/taglia.

    Siela, provali se puoi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by federicoronzani View Post
      Ciao Siela, io ho i Gaerne GP1 bianchi : ti posso dire che come stivale, e calzabilità è ottimo, unico neo, è che il bianco con il tempo ingiallisce e non è bello da vedere. La Valeri ha provato sentire Gaerne per capire come eventualmente poter fare, ma alla fine ho dovuto tenermeli cosí.
      La Valeri, cmq, sempre molto professionale.
      Alla fine ho cambiato con gli Axial della Dainese.

      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
      Eh il bianco.. è così....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Brigida Di Maio View Post

        Però Davide,anche se non dubito che tu abbia provato molti più articoli di abbigliamento di me, c'è da dire che MANI e PIEDI a volte hanno specificità che prescindono dal numero/lunghezza/taglia.

        Siela, provali se puoi.
        Si si dici bene.. parlavo un pò in generale.... poi ognuno conoscerà i piedi suoi!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh il bianco.. è così....
          Hai ragione Davide, ma da nuovi erano "imperiali" 🙂

          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Ciao Siela, io ho i Gaerne GP1 bianchi : ti posso dire che come stivale, e calzabilità è ottimo, unico neo, è che il bianco con il tempo ingiallisce e non è bello da vedere. La Valeri ha provato sentire Gaerne per capire come eventualmente poter fare, ma alla fine ho dovuto tenermeli cosí.
            La Valeri, cmq, sempre molto professionale.
            Alla fine ho cambiato con gli Axial della Dainese.

            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
            Ciao , grazie del feedback!! io stavo puntando quelli nero/giallo fluo

            Sí, da Valeri si va sempre sul sicuro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by siela View Post
              Ciao a tutti,
              mi serve un vostro consiglio, sto cercando un paio di staivali da usare per la pista.

              I gentilissimi ragazzi di Valeri sport mi hanno consigliato i Gaerne GP1 oppure i SIDI MAG 1 BLACK YELLOW.

              Qualcuno di voi li ha provati?

              Simona199 mito22 voi avete provato i Gaerne?
              Ciao Elisa,

              io per quest anno ho preso gli Eleve, sempre usato TCX RS competizione e alla fine questa è la marca creata dagli ex TCX, sempre un numero in più delle scarpe (e cioè 45), non gli ho ancora provati in pista ma sono veramente belli, scarpetta interna, completamente traforati, antitorsione + sliders in titanio (odio quelli in plastica)

              Io li ho trovati scontati perché ultimo numero, pur non essendo una marca rinomata secondo me vale la pena provarli!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marcokawa41 View Post

                Ciao Elisa,

                io per quest anno ho preso gli Eleve, sempre usato TCX RS competizione e alla fine questa è la marca creata dagli ex TCX, sempre un numero in più delle scarpe (e cioè 45), non gli ho ancora provati in pista ma sono veramente belli, scarpetta interna, completamente traforati, antitorsione + sliders in titanio (odio quelli in plastica)

                Io li ho trovati scontati perché ultimo numero, pur non essendo una marca rinomata secondo me vale la pena provarli!
                Grazie Marco!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X