Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI Kocinski nuovo SANTO GRAAL?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ARAI Kocinski nuovo SANTO GRAAL?

    Ok... è figo.. lo avevo anche io e poi venduto a doc67 che lo ha ROVINATO facendolo aerografare.. MA....

    Su Ebay.. ce ne sono due,.. NON NUOVI o PERFETTI... (anche perchè son caschi di 22-23 anni fa)...... entrambi a 2000 euro.. CADAUNO!!!!!






    Casco ARAI RX7-RR4 John Kocinski replica - Ebay


    Casco ARAI RX7-XX John Kocinski replica - Ebay



    Last edited by mito22; 16-02-21, 14:07.

  • Font Size
    #2
    non pensavo che un bel casco arrivasse a tale quotazione....!!!

    Complimenti....

    Curiosità, ma c'è tutta questa richiesta? come mai è così ricercato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by viper16 View Post
      non pensavo che un bel casco arrivasse a tale quotazione....!!!

      Complimenti....

      Curiosità, ma c'è tutta questa richiesta? come mai è così ricercato?
      Non saprei.. era cnq. molto figo.... perlato.. fluo.... bello.

      Lo avevo anche io difatti e anche la mia ex ragazza se lo comprò.


      Poi c'è da dire.. che.. bisogna vedere se li vendi a quella cifra.

      Anno scorso al mercatino di Imola ce n'era uno.. non perfetto e SENZA INTERNI e il tipo chiedeva 900 euro cash... ma non so se andare a sera se lo sia portato a casa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Non saprei.. era cnq. molto figo.... perlato.. fluo.... bello.

        Lo avevo anche io difatti e anche la mia ex ragazza se lo comprò.


        Poi c'è da dire.. che.. bisogna vedere se li vendi a quella cifra.

        Anno scorso al mercatino di Imola ce n'era uno.. non perfetto e SENZA INTERNI e il tipo chiedeva 900 euro cash... ma non so se andare a sera se lo sia portato a casa...

        Esatto... bisognerà vedere se saranno venduti, ma se mi dici del mercatino, sicuramente iniziano a suscitare un certo interesse per i collezionisti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me a quelle cifre se lo tengono anche fosse nuovo fondo di magazzino.
          E' un casco come gli altri. Capirei se magari avesse l'autografo del pilota.
          Io il Cadalora, sempre Rx7 xx, tenuto molto bene qualche anno fa lo pagai poco meno di 200€.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Secondo me a quelle cifre se lo tengono anche fosse nuovo fondo di magazzino.
            E' un casco come gli altri. Capirei se magari avesse l'autografo del pilota.
            Io il Cadalora, sempre Rx7 xx, tenuto molto bene qualche anno fa lo pagai poco meno di 200€.
            Ma infatti anche perchè son caschi di 20 e rotti anni fa... anche fossero stati tenuti in casa al buio.....

            Probabilmente ne sono stati fatti pochi e Kocinski forse è stato 'scoperto' dopo dal pubblico (il BELL con l'acquila quando avevo 16 anni lo avevano in tantissimi)... l'Arai meno..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Secondo me a quelle cifre se lo tengono anche fosse nuovo fondo di magazzino.
              E' un casco come gli altri. Capirei se magari avesse l'autografo del pilota.
              Io il Cadalora, sempre Rx7 xx, tenuto molto bene qualche anno fa lo pagai poco meno di 200€.
              Io ho il cadalora, GIGA mi pare... o quello dopo.. AUTOGRAFATO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma infatti anche perchè son caschi di 20 e rotti anni fa... anche fossero stati tenuti in casa al buio.....

                Probabilmente ne sono stati fatti pochi e Kocinski forse è stato 'scoperto' dopo dal pubblico (il BELL con l'acquila quando avevo 16 anni lo avevano in tantissimi)... l'Arai meno..
                Sai, magari ci provano perché con i collezionisti sai mai che ti vada di culo e becchi il matto.
                Ma mi vien difficile pensare ci sia davvero qualcuno disposto a pagare quelle cifre per un casco di normale produzione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Sai, magari ci provano perché con i collezionisti sai mai che ti vada di culo e becchi il matto.
                  Ma mi vien difficile pensare ci sia davvero qualcuno disposto a pagare quelle cifre per un casco di normale produzione.
                  Guarda.... per me sarebbe stato un pò da GOLA... perchè è stato uno dei miei caschi preferiti.. lo avevo e me lo son venduto.... mi sarebbe piacuto.. ma più di 400-450 euro.. per un soprammobile colorato.... non avrei dato....

                  E per dire... i caschi autografati che ho.. ME LI TENGO... ma per me hanno valore perchè i piloti me li hanno autografati PER ME... non che l'ho acquistato su ebay o altro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ok... è figo.. lo avevo anche io e poi venduto a doc67 che lo ha ROVINATO facendolo aerografare.. MA....

                    Su Ebay.. ce ne sono due,.. NON NUOVI o PERFETTI... (anche perchè son caschi di 22-23 anni fa)...... entrambi a 2000 euro.. CADAUNO!!!!!






                    Casco ARAI RX7-RR4 John Kocinski replica - Ebay


                    Casco ARAI RX7-XX John Kocinski replica - Ebay


                    Zitto non mi far bestemmiare che tu mi hai convinto na farlo aerografare da aerodesign...te lo ricordi si i casini che fece quel soggetto?
                    tra l'altro l'ho grattato per bene a magione...lo avrei rovinato comunque 😭

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bellissimo il replica Kocinski ed anche molto raro. Ce ne sarebbero tantissimi di caschi Arai di 20-30 anni fa da collezionare.
                      Sono bellissimi anche ora ma secondo me hanno perso il fascino delle repliche di quegli anni


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Yellow82 View Post
                        Bellissimo il replica Kocinski ed anche molto raro. Ce ne sarebbero tantissimi di caschi Arai di 20-30 anni fa da collezionare.
                        Sono bellissimi anche ora ma secondo me hanno perso il fascino delle repliche di quegli anni


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        No ma infatti... possono diciamo agire sull'effetto nostalgia di qualcuno.. che so chi a 40 anni si compra la mito 125 che sognava o il casco che aveva e sognava...

                        Ma 2k.. anche no..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post

                          Zitto non mi far bestemmiare che tu mi hai convinto na farlo aerografare da aerodesign...te lo ricordi si i casini che fece quel soggetto?
                          tra l'altro l'ho grattato per bene a magione...lo avrei rovinato comunque 😭
                          Ah io ti avevo convinto? ME POSSINO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            No ma infatti... possono diciamo agire sull'effetto nostalgia di qualcuno.. che so chi a 40 anni si compra la mito 125 che sognava o il casco che aveva e sognava...

                            Ma 2k.. anche no..
                            No chiaro 2k sono eccessivi anche perché ripeto, ce ne sarebbero veramente tanti ... Schwantz, Doohan, Cadalora, Harada, Sakata solo per citarne alcuni


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A vederlo con lo sguardo di adesso sembra un casco con grafiche da stunt-man anni 70/80

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X