Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aerografia casco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aerografia casco

    Dopo quasi 5 anni di non utilizzo, devo pensionare il mio casco e visto che devo acquistarne uno nuovo, pensavo di farlo aerografare...
    Qui sul forum, oltre Tecnoart, che tra l'altro mi ha aerografato il vecchio casco, ci sono altri aerografatori?

  • Font Size
    #2
    Serve qualcosa??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mariotnt View Post
      Serve qualcosa??
      Hai dimestichezza con l'aerografo?

      Comment


      • #4
        Vediamo se il capo mi banna al solito!!!!
        io collaboro con lui..
        http://www.dtdesigns.it/ e comunque pure su facebook ci trovi
        Aerografie decorative e di personalizzazioni grafiche; questa è una specializzazione che vede l’arte e lo stile acquisito nel corso di anni di studi e di relative esperienze lavorative, messa a disposizione di tutti quegli elementi e gli oggetti facenti parte di quello che è il mondo della Produzione Industriale, ovvero caschi – moto - scooter – auto – abbigliamento – cellulari – arredamento – gadget e tutto ciò che è soggetto a decorazione grafica. Sviluppiamo progetti grafici in concomitanza con interessi di aziende del settore industriale, fornendo lo studio, la ricerca, la progettazione e la realizzazione di grafiche uniche, come nuove proposte per il mercato nazionale e internazionale. Presso il nostro studio ogni area è attrezzata per ogni specifica mansione. La qualità delle nostre attrezzature ci permette di raggiungere un alto standard qualitativo, sia in termini tecnici che estetici. La cura maniacale per i dettagli è il nostro punto forte.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Do un'occhiata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mariotnt View Post
            Vediamo se il capo mi banna al solito!!!!
            io collaboro con lui..
            http://www.dtdesigns.it/ e comunque pure su facebook ci trovi
            Ti ho già bannato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Dopo quasi 5 anni di non utilizzo, devo pensionare il mio casco e visto che devo acquistarne uno nuovo, pensavo di farlo aerografare...
              Qui sul forum, oltre Tecnoart, che tra l'altro mi ha aerografato il vecchio casco, ci sono altri aerografatori?
              per dirne un paio... e posso garantire con mano... l'elevatissima qualità del lavoro.... Poi vabbè william che te lo dico a fare... mi ha fatto 2 caschi pure lui oltre alle moto! una garanzia..

              foxracedesign

              Mau Design
              Last edited by mito22; 19-02-21, 14:57.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                per dirne un paio... e posso garantire con mano... l'elevatissima qualità del lavoro.... Poi vabbè william che te lo dico a fare... mi ha fatto 2 caschi pure lui oltre alle moto! una garanzia..

                foxracedesign

                Mau Design
                Grazie capo

                L'idea è quella di utilizzare i colori della nuova MT-09 SP, il numero 7 e "pittare" un HJC rpha 11 o un X-Lite 903, entrambi full carbon...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ti ho già bannato?
                  Siiiiii

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X