Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ricordate il VOSTRO PRIMO CASCO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Bikes4Eddie View Post
    Eccome no!
    Era un Arai Giga Schwantz replica.. acquistato nel 1991, con i risparmi di un intero anno di lavoro dopo la scuola...
    ovviamente con visiera nera.

    Che ricordi!!! 😍

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ContriMati View Post
      Questo è il mio primo! Mi scuso per la qualità della foto ma è un reperto 😂😂 era la mia prima gara in minimoto, nel 2008 e quella è mia sorella maggiore... Che ricordi 😍
      Che cucciola!!

      Ehh come dice il buon Dave per. Noi purtroppo quello è già un casco moderno,bello comunque!!!!!
      ​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by TTURBOJJ View Post

        Che ricordi!!! 😍
        ricordo che ho lavorato un anno intero per comprarlo... non volevo altro...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Bikes4Eddie View Post

          ricordo che ho lavorato un anno intero per comprarlo... non volevo altro...
          Ti capisco.. dai 14 ai 16 ho lavorato le estati solo per mettere via i soldini per prendere la rs125..mamma che meraviglia quando sono andato a prenderla,6.000.000 di lire nette,4.200.000 lire per differenza con la rs50... era un mix di emozioni tra pianto e felicità dentro il casco,quando proprio desideri qualcosa all'inverosimile.

          Mi ricordo a fine rodaggio, quando tirai per la prima volta una marcia, nonostante qualche amico mi aveva già fatto provare il 125, mi sentii il padrone del mondo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by TTURBOJJ View Post

            Ti capisco.. dai 14 ai 16 ho lavorato le estati solo per mettere via i soldini per prendere la rs125..mamma che meraviglia quando sono andato a prenderla,6.000.000 di lire nette,4.200.000 lire per differenza con la rs50... era un mix di emozioni tra pianto e felicità dentro il casco,quando proprio desideri qualcosa all'inverosimile.

            Mi ricordo a fine rodaggio, quando tirai per la prima volta una marcia, nonostante qualche amico mi aveva già fatto provare il 125, mi sentii il padrone del mondo
            che modello avevi? il mio primo 125 fu un regalo dei miei genitori... TDR125... (e io mi comprai il casco)... l'anno dopo come te misi da parte la differenza per passare alla TZR125R... nera e grigia... bellissima... anche se nel cuore volevo una aprilia Af1 Futura.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Bikes4Eddie View Post

              che modello avevi? il mio primo 125 fu un regalo dei miei genitori... TDR125... (e io mi comprai il casco)... l'anno dopo come te misi da parte la differenza per passare alla TZR125R... nera e grigia... bellissima... anche se nel cuore volevo una aprilia Af1 Futura.
              Io avevo la rs 125 reggiani replica del 95 mi piaceva da impazzire..



              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                Io avevo la rs 125 reggiani replica del 95 mi piaceva da impazzire..


                sto male...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Bikes4Eddie View Post

                  sto male...
                  Anche io..

                  Comunque io e te ci siamo conosciuti a cremona al dunlop day..sono quello che è venuto a trovare Davide e ti ho aiutato a mettere la moto sul posteriore 1 o 2 volte, non so se ti ricordi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post

                    Anche io..

                    Comunque io e te ci siamo conosciuti a cremona al dunlop day..sono quello che è venuto a trovare Davide e ti ho aiutato a mettere la moto sul posteriore 1 o 2 volte, non so se ti ricordi
                    certo che mi ricordo!
                    ovviamente da TTurboJJ non sarei mai risalito al viso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Bikes4Eddie View Post

                      certo che mi ricordo!
                      ovviamente da TTurboJJ non sarei mai risalito al viso...
                      Hahahahah giustamente..quando non combatto il crimine sono in borghese

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post

                        Che cucciola!!

                        Ehh come dice il buon Dave per. Noi purtroppo quello è già un casco moderno,bello comunque!!!!!
                        ​​​​​​
                        Grazie 😍😍

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post

                          Io avevo la rs 125 reggiani replica del 95 mi piaceva da impazzire..


                          Ah che sei giovane..

                          PS: non andiamo OT coi caschi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Milan N104EVO.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X