Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta rst race dep 4.1 airbag

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuta rst race dep 4.1 airbag

    Sto cominciando a cercare info per cambiare la mia vecchia Arlen Ness in canguro, da uno youtuber ho visto una recensione entusiasta della rst race dep 4.1 con airbag, qualcuno ha esperienza con questa marca e con questo modello?

  • Font Size
    #2
    che io sappia in Italia non la vende nessuno , purtroppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ManoCBR View Post
      Sto cominciando a cercare info per cambiare la mia vecchia Arlen Ness in canguro, da uno youtuber ho visto una recensione entusiasta della rst race dep 4.1 con airbag, qualcuno ha esperienza con questa marca e con questo modello?
      Recensione entusiasta di uno YOUTUBER...... tranqui che se settimana prossima gli danno la PIMPURILLI AIRBAG.. quella sarà ancora meglio!

      Da che so io.... mai visto nessuno vendere 'ste tute.. boh... io andrei su cose un pò conosciute o cmq. che qualcuno che conosci abbia usato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Recensione entusiasta di uno YOUTUBER...... tranqui che se settimana prossima gli danno la PIMPURILLI AIRBAG.. quella sarà ancora meglio!

        Da che so io.... mai visto nessuno vendere 'ste tute.. boh... io andrei su cose un pò conosciute o cmq. che qualcuno che conosci abbia usato.
        di tute in canguro con airbag a prezzi umani non c'è una gran scelta, e oggi comperare una professionale in canguro senza airbag mi sembra un errore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ManoCBR View Post

          di tute in canguro con airbag a prezzi umani non c'è una gran scelta, e oggi comperare una professionale in canguro senza airbag mi sembra un errore.
          Guarda.. io ti direi.. se puoi prendi airbag... anche bovino airbag.. piuttosto che canguro senza...

          C'è anche da dire.. che CIRCA.. di solito compri quello che spendi.... e io penserei anche (se prendi con airbag, quindi elettronica e qualcosa che deve funzionare) meglio avere qualcosa come riferimento o referente nel caso qualcosa non funzioni o tu debba chiedere istruzioni).... è un pò come prendere un'auto a prezzo... ma non sai chi ci sappia mettere mano....

          Poi.... come detto... recensioni di youtuber e altro... le prenderei molto con le pinze ecco.... in tanti si asfalterebbero la madre per avere qualcosa da recensire in più o qualche visualizzazione in più.... a meno che questo non abbia provato anche ALTRE tute e sia oggettivo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Guarda.. io ti direi.. se puoi prendi airbag... anche bovino airbag.. piuttosto che canguro senza...

            C'è anche da dire.. che CIRCA.. di solito compri quello che spendi.... e io penserei anche (se prendi con airbag, quindi elettronica e qualcosa che deve funzionare) meglio avere qualcosa come riferimento o referente nel caso qualcosa non funzioni o tu debba chiedere istruzioni).... è un pò come prendere un'auto a prezzo... ma non sai chi ci sappia mettere mano....

            Poi.... come detto... recensioni di youtuber e altro... le prenderei molto con le pinze ecco.... in tanti si asfalterebbero la madre per avere qualcosa da recensire in più o qualche visualizzazione in più.... a meno che questo non abbia provato anche ALTRE tute e sia oggettivo....
            Sacrosanto quello che dici Davide!

            Comment


            • Font Size
              #7
              RST all'estero e soprattutto in Inghilterra vende molto ed è utilizzata anche da diversi piloti...e peggio della mia Alpinestars non può essere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DanteCru View Post
                RST all'estero e soprattutto in Inghilterra vende molto ed è utilizzata anche da diversi piloti...e peggio della mia Alpinestars non può essere
                Alpinestar è un marchio top, tra l'altro considerando l'airbag, poteva essere tra le papabili, tu che difetti trovi e che modello hai?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ManoCBR View Post

                  Alpinestar è un marchio top, tra l'altro considerando l'airbag, poteva essere tra le papabili, tu che difetti trovi e che modello hai?
                  tuta missile + air bag, Fondamentalmente l'errore è stato mio, visto che ovviamente prima di prenderla l'ho indossata, il taglio della tuta è "strano" ( credo che quasi tutti quelli che l'hanno presa abbiano dovuto fare delle modifiche), le saponette sono colllocate quasi sul polpaccio invece che sullo stinco, l'insieme tuta + air bag pesa come uno scafandro da palombaro...poi ripeto, stupido io a prenderla "di getto" invece di pensarci sù, vista anche la spesa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DanteCru View Post

                    tuta missile + air bag, Fondamentalmente l'errore è stato mio, visto che ovviamente prima di prenderla l'ho indossata, il taglio della tuta è "strano" ( credo che quasi tutti quelli che l'hanno presa abbiano dovuto fare delle modifiche), le saponette sono colllocate quasi sul polpaccio invece che sullo stinco, l'insieme tuta + air bag pesa come uno scafandro da palombaro...poi ripeto, stupido io a prenderla "di getto" invece di pensarci sù, vista anche la spesa.
                    è sicuramente bene sentire il parere di chi ha già un modello, la vestibilità è soggettiva, ma certe caratteristiche interessano tutti. Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DanteCru View Post
                      RST all'estero e soprattutto in Inghilterra vende molto ed è utilizzata anche da diversi piloti...e peggio della mia Alpinestars non può essere
                      confermo RST è molto utilizzata all'estero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        RST è la marca di Alex Lowes

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io l'ho presa, principalmente perché mi interessa l'airbag integrato, l'unico altro che c'è è il Dainese e costa il doppio.
                          Ha vestibilità come le tute Dainese più o meno.
                          Ho inoltre provato la M pro series airbag e veste larga, della 4.1 ho preso la M 52 eu e mi sta perfetta, la pro series prendete una taglia in meno.
                          Come qualità la 4.1 è fatta bene, considerate che è una tuta che mi è costata 1200 euro senza attivare l'airbag (adesso valuto se fare a rate o in formato unico) e per me sono un sacco di soldi.
                          Bisogna inoltre mettere sulla bilancia il costo delle revisioni, le dainese e alpinestars obbligano ad ogni scoppio e costa 250€. L'in&motion che è quello della tuta RST ogni 3 scoppi, e basta cambiare la bomboletta quando succede.
                          Non ho metro di paragone con altre tute in canguro perché è la mia prima, e il canguro è solo su pancia e interno coscia.
                          Avevo una berik futura 52 che nonostante l'età mi ha soddisfatto in pieno come vestibilità.
                          ​​​​​​​Unico neo sono i velcro delle saponette che sono al contrario e mi danno un fastidio assurdo, si appiccicano al sottotuta.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X